Matrix Canale 5
Televisione

Matrix, il talk show di Canale 5 riparte con Nicola Porro e Piero Chiambretti

Il giornalista debutta questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset

 

Cambia volto (e stile) Matrix, lo storico programma di approfondimento politico di Canale 5, che riparte questa sera con una formula completamente rivoluzionata. A cominciare dalla conduzione - doppia - affidata a Nicola Porro e Piero Chiambretti, che si alterneranno alla guida del talk show, legato come sempre alla stretta attualità ma raccontata in chiave rinnovata. 

Matrix, Nicola Porro debutta su Canale 5
Nicola Porro debutta dunque questa sera nelle vesti di conduttore sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sarà lui, per due serate a settimana, il padrone di casa dello studio di Matrix, e affronterà col suo stile i temi legati all’economia, alla politica e alla società. Il giornalista sarà politicamente scorretto, graffiante ma pacato, come ha dimostrato negli anni al timone di Virus, su Rai 2. A proposito dello studio, apparirà agli spettatori in chiave rinnovata e duplice: vestirà un look più minimalista per la conduzione di Porro e si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti.

Da ottobre arriva Piero Chiambretti 
Il venerdì sera, dal 7 ottobre prossimo, arriverà poi Piero Chiambretti portando in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà infatti trattata dal geniale Chiambretti con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano da sempre i suoi programmi. Sarcastico e pungente, tornerà a confrontarsi con il mondo delle news, un mondo che aveva già sfiorato agli esordi della sua carriera televisiva, su Rai Tre. Un "Pierino" inedito e capace di sorprendere.  


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti