Televisione

Matrix, il talk show di Canale 5 riparte con Nicola Porro e Piero Chiambretti

Il giornalista debutta questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset

Matrix Canale 5

Francesco Canino

-
 

Cambia volto (e stile) Matrix, lo storico programma di approfondimento politico di Canale 5, che riparte questa sera con una formula completamente rivoluzionata. A cominciare dalla conduzione - doppia - affidata a Nicola Porro e Piero Chiambretti, che si alterneranno alla guida del talk show, legato come sempre alla stretta attualità ma raccontata in chiave rinnovata. 

Matrix, Nicola Porro debutta su Canale 5
Nicola Porro debutta dunque questa sera nelle vesti di conduttore sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sarà lui, per due serate a settimana, il padrone di casa dello studio di Matrix, e affronterà col suo stile i temi legati all’economia, alla politica e alla società. Il giornalista sarà politicamente scorretto, graffiante ma pacato, come ha dimostrato negli anni al timone di Virus, su Rai 2. A proposito dello studio, apparirà agli spettatori in chiave rinnovata e duplice: vestirà un look più minimalista per la conduzione di Porro e si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti.

Da ottobre arriva Piero Chiambretti 
Il venerdì sera, dal 7 ottobre prossimo, arriverà poi Piero Chiambretti portando in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà infatti trattata dal geniale Chiambretti con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano da sempre i suoi programmi. Sarcastico e pungente, tornerà a confrontarsi con il mondo delle news, un mondo che aveva già sfiorato agli esordi della sua carriera televisiva, su Rai Tre. Un "Pierino" inedito e capace di sorprendere.  


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello Vip: la "iena" Blasi conquista tutti, Prati e Vitagliano nominati

La metà dei 14 concorrenti vivrà per una settimana in "cantina" e l'ex star del Bagaglino già minaccia di andarsene

Rimbocchiamoci le maniche: tutto sulla terza puntata della fiction con la Ferilli

Angela è travolta dalle vicissitudini politiche e trascura i problemi dei suoi figli. Così l'ex marito torna alla carica

Uomini e Donne: le prime esterne di Claudio e il ritorno di Andrea Damante

La coppia protagonista di Temptation Island 3 ha ritrovato l'equilibrio. Ieri l'incontro con il tronista Claudio D'Angelo

Commenti