MasterChef 3: le schede dei concorrenti
Bianca Buoncristiani
MasterChef 3: le schede dei concorrenti
Televisione

MasterChef 3: le schede dei concorrenti

Ecco i volti e le indicazioni biografiche dei 20 concorrenti dell'edizione italiana del talent culinario

In ordine alfabetico ecco cosa dicono di sè i venti aspiranti MasterChef dell'edizione numero tre del talent

Bianca Buoncristiani

Sono una persona dalle molteplici sfaccettature. Sono molto determinata, ma la poca fiducia in me stessa mi blocca e mi rallenta nel perseguire i miei obiettivi. Metto il cuore in tutto quello che faccio, in cucina come nei rapporti e negli hobby.
Amo il fai da te, la musica e il teatro.
Recito da sei anni in una compagnia teatrale a Fossano. Il teatro mi ha aiutata a superare un periodo difficile: avevo da poco lasciato l’università per lavorare e aiutare la mia famiglia dopo il divorzio dei miei genitori, ma trovare un impiego era difficile ed ero parecchio abbattuta; così per tenere la mente occupata sono iscritta a teatro. Mi ha aiutata a uscire dal “nulla” che mi circondava e a vincere la mia timidezza.
Le persone più importanti per me sono i componenti della mia famiglia che, anche se non è più unita, resta un punto saldo al quale aggrapparmi. Sono legata in modo particolare a mio fratello e a mia sorella, infatti ho un tatuaggio con le nostre iniziali.
I miei genitori mi hanno insegnato a cucinare fin da piccola e il cibo nella mia vita ha un ruolo importantissimo. Amo mangiare e cucinare in ogni occasione possibile, soprattutto i dolci

Ti potrebbe piacere anche

I più letti