Televisione

Man Finds Food: in arrivo il nuovo show di Adam Richman

Torna il protagonista delle serie cult Man vs Food e Best Sandwich in America

GHerman_AdamRichman-39

Francesco Canino

-

Menù segreti, locali introvabili e tante sorprese culinarie. Da lunedì 20 aprile sbarca in esclusiva e in prima visione assoluta su Fine Living (numero 49 del digitale terrestre, ore 21 e 10) Man Finds Food, il nuovo programma dell'insaziabile star americana Adam Richman, già protagonista di programmi di successo come Man vs Food e Best Sandwich in America. Una curiosa avventura on the road tra i ristoranti più "strambi" d'America, alla scoperta di un mondo segreto che appassionerà gli amanti del cibo. 

Richman in viaggio per l'America

È un vero e proprio road show all'insegna delle più curiose proposte gastronomiche americane, quello che Adam Richman affronterà in Man Finds Food. Dalla steakhouse newyorchese che serve solo a cinque clienti ogni sera la speciale costoletta di vitello valdostana alla rovescia, ai locali più difficili da scovare, come quelli dove per fare un’ordinazione è necessario conoscere un codice speciale: in ogni puntata ci saranno sorprese per tutti i palati, anche quelli più intransigenti. In attesa del nuovo show, sabato 18 aprile dalle ore 17.10, Fine Living proporrà la Maratona Man vs Food, con i momenti epici del programma cult, tra panini giganti, porzioni formato famiglia e sfide appassionanti.

Le tappe del programma

Tra le prime tappe del nuovo programma ci sarà una paninoteca segreta di Boston, in un negozio di alimentari senza insegne, dove il conduttore assaggerà uno pasticcio di carne all’australiana realizzato in un luogo che in apparenza ricorda una discarica. A Milwaukee, invece, visiterà un luogo in cui si servono hamburger degni di una spia segreta e dove si può trovare un toast al formaggio sconosciuto anche ai maggiori appassionati di cheese del Wisconsin. E ancora un assaggio di cucina pakistana di altissimo livello in un luogo invisibile e nascosto ad occhio nudo o un ristorante che puoi scovare solo nel cuore della notte. Mentre alle Hawaii l'attore proverà un tipico piatto locale che, fino a qualche anno fa, era illegale.




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fine Living: in arrivo i viaggi gourmet e la caccia al miglior sandwich d'America

Sul canale di lifestyle, al 49 del digitale terrestre, in onda due nuovi programmi

Junior MasterChef Italia: al via la seconda edizione del talent show

Il premio per il vincitore prevede anche una borsa di studio da 15 mila euro

Dall'America il fast food che aiuta i poveri

Ashley Jiron, titolare di un ristorante in Oklahoma, ha deciso di offrire la cena alle persone meno fortunate

Commenti