Televisione

Lo spettacolo sta per iniziare 2015, Bonolis mattatore tra lirica e pop

Tra gli ospiti anche Brian May, fondatore dei Queen, e il tenore Vittorio Grigolo

arena

Francesco Canino

-

Signore e signori, Lo spettacolo sta per iniziare. E' tutto pronto per la serata evento dall'Arena di Verona per la presentazione della stagione lirica areniana 2015, in onda questa sera dalle 21 e 10 su Canale 5. Al timone dello show, quel gran mattatore di Paolo Bonolis affiancato da Belén Rodriguez ed Elena Santarelli

Che spettacolo di Arena

E' il grande melodramma il protagonista della serata condotta da Paolo Bonolis. E sarà proprio lui a guidare gli spettatori nello straordinario racconto a cavallo tra lirica e atmosfere pop, che darà vita ad uno spettacolo davvero unico. Tra i momenti più bella, la messa in scena delle arie più celebri tratte da opere come Aida, Tosca, Il barbiere di Siviglia e ancora Carmina Burana e Romeo et Juliette. In scena ci saranno i 101 professori dell'Orchestra areniana diretti, per le parti d’opera, dal Maestro Andrea Battistoni, e, per le parti pop, dal Maestro Peppe Vessicchio. Con loro anche i 157 artisti del Coro, 40 ballerini e 200 artisti delle masse artistiche areniane.

Gli ospiti tra lirica e pop

L'ospite più atteso della serata è Brian May, il fondatore dei Queen. Il rocker duetterà con Kerry Ellis Vittorio Grigolo - tenore italiano tra i più conosciuti al mondo - sulle note di Who wants to live forever. Accompagnato dall’orchestra e dal coro dell'Arena, May si esibirà poi in alcuni tra i più grandi successi della band inglese e interpreterà Bohemian Rhapsody dando vita ad un momento di spettacolo davvero speciale. Sul palco salirà poi il soprano Jessica Nuccio, che proporrà la mitica Memory dal musical Cats, e ancora Nina Zilli con Back to black, dell'indimenticabile Amy Winehouse.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il Sospetto, la serie tv spagnola di Canale 5: 5 cose da sapere

In onda dal 2 giugno. Yon González e Blanca Romero agenti sotto copertura per indagare sulla scomparsa di una bambina

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Valentina

La ragazza indecisa tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese: quest'ultimo potrebbe essere uno dei prossimi tronisti

Il matrimonio più bello, quaranta coppie si raccontano su La5

Un grande racconto che va dal primo incontro all’ innamoramento e le nozze

Commenti