Televisione

Live-Non è la D'Urso si allunga di due puntate? - Retroscena

Visti i buoni ascolti, Mediaset valuta la possibilità di prolungare il talk show serale di Canale 5. Barbara D'Urso potrebbe andare in onda fino ai primi di luglio

Barbara D'Urso

Francesco Canino

-

Live-Non è la D’Urso rischia di allungarsi di alcune puntate. Visti i buoni ascolti, negli ultimi giorni a Cologno Monzese ha infatti preso campo l’ipotesi di presidiare per qualche altra settimana il mercoledì sera e ancora una volta Mediaset ha chiesto alla stakanovista Barbara D’Urso di fare uno "straordinario", com'è in grado di rivelare Panorama.it.

Live-Non è la D’Urso si allunga di due puntate?

Ufficialmente Live-Non è la D’Urso dovrebbe chiudere i battenti mercoledì 19 giugno ma Mediaset avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di rimandare le vacanze dopo una stagione da maratoneta tv – in onda sei giorni su sette da settembre a giugno – prolungando l’appuntamento serale. Due o addirittura cinque puntate in più è l’ipotesi allo studio in queste ore e secondo quando risulta a Panorama.it nel primo pomeriggio di giovedì 6 giugno si è tenuta una riunione tra la conduttrice e i vertici per stabilire come procedere.

Per ora è ancora una suggestione ma diversi ospiti e giornalisti ne discutevano dando la cosa per certa dietro le quinte della puntata di mercoledì 5 che, complice l’intervista a Pamela Perricciolo e il faccia a faccia con Marco Carta dopo l’arresto lampo per il furto alla Rinascente di Milano, ha strappato un record con il 20% di share e 3.030.000spettatori totali (battendo in sovrapposizione i Seat Music Awards in onda su Rai 1).

Gli ascolti record della D’Urso

Dopo un esordio incolore, gli ascolti di Non è la D’Urso sono cresciuti in particolare grazie al Prati-gate che tiene banco da settimane e spinge al rialzo lo share del salotto dursiano. Così Mediaset ha ipotizzato un’aggiunta di qualche puntata, considerando che il budget a disposizione c’è e che Publitalia gongola per i buoni ricavi pubblicitari. Intanto si ragiona già sulla prossima stagione: secondo quanto anticipato da Dagospia, Live-Non è la D’Urso tornerà ma di domenica sera e così la D’Urso dovrebbe rinunciare a Domenica Live.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965