Televisione

Live-Non è la D'Urso: la prima puntata con Corona e Al Bano

Al via il nuovo talk show di Canale 5, da mercoledì 13 marzo. In studio anche Heather Parisi, Thomas Markle Junior (il fratello di Meghan) e Loredana Lecciso

Live-Non è la D'Urso Barbara D'Urso

Francesco Canino

-

Fabrizio Corona c'è. Alla vigilia della prima puntata di Live-Non è la D’Urso, il talk show serale di Barbara D’Urso al via da mercoledì 13 marzo, a tenere banco è la partecipazione di Corona al nuovo programma della stakanovista di Cologno. Sì, no, forse, l’ospitata del mistero infiamma la vigilia – soprattutto sui social – e s’intreccia a filo doppio con il “caso Fogli” andato in scena all’Isola dei Famosi appena sette giorni fa.

Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ci sarà

Nel comunicato ufficiale di Fabrizio Corona non c’è traccia. C’è spazio per tutti gli ospiti, persino per Thomas Markle Junior, annunciato come “il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere”, ma di Corona nemmeno l’ombra. La conferma ufficiale della sua partecipazione arriva però a Pomeriggio 5, martedì 12 marzo. "Non me ne sono occupata per due anni ma ora ho scelto di intervistarlo", rivela in diretta Barbara D'Urso.

Di certo l’intervista è attesissima, visti i trascorsi e le liti a distanza tra la conduttrice e Corona. “Ha fatto qualcosa che non è piaciuta né a me né a mio figlio e a me”, ammette la D’Urso. “So che da tempo voleva chiedermi scusa e già lo ha fatto pubblicamente. In diretta sono stata offesa e in diretta mi chiederà scusa", spiega la conduttrice precisando che l'ex re dei paparazzi non verrà glorificato. "E in studio ci saranno delle persone pronte a criticare lui e il suo stile di vita. Ma non toccheremo l’argomento Isola dei Famosi”.


Intanto Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, stoppa le perplessità sull’ospitata di Corona, che avverrà appena una settimana dopo il caos innescato dal suo videomessaggio a Riccardo Fogli, durante l'ottava puntata dell’Isola dei Famosi: “Corona è invitato perché la gente lo vuole vedere”, precisa Crippa al Corriere della Sera.

Al Bano (e la Lecciso) e Heather Parisi ospiti della prima puntata

Se per vedere Corona pare si dovrà attendere fino all’ultimo blocco (ma la scaletta è mobile, si sa), nel frattempo l’antipasto è ricco: gli ospiti della prima puntata di Live-Non è la D'Urso sono infatti Heather Parisi – “racconterà tutta la sua verità”, si legge nel comunicato: ma quale verità, viene spontaneo chiedersi - e ancora Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, per la prima volta insieme in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

Intanto il cantante di Cellino San Marco, secondo quanto risulta a Panorama.it, è già stato opzionato da Maria De Filippi per averlo come ospite in una puntata nel serale di Amici 18 - al via dal 30 marzo - in coppia con l’ex moglie Romina Power.

 

Le anticipazioni di Live-Non è la D’Urso

Tre ore di diretta con interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. È questa la “traccia base” di Live-Non è la D’Urso, una sorta di spin-off serale di Domenica Live con personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, che si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio in una dinamica inedita (con delle maxi sfere dalle quali spunteranno giornalisti e commentatori).

A giudicare le interviste sarà il pubblico in studio e quello da casa, attraverso un “Live Sentiment”, un gradimento espresso attraverso i social, il sito e l’App del programma. Poi ci sarà anche “L’ascensore”, con due personaggi chiusi per alcuni minuti in un ascensore per chiudere un conto in sospeso.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965