Televisione

Little Big Show: Gabriel Garko ospite del talent di Gerry Scotti

Sarà in studio anche il mitico Lou Ferrigno, alias L’Incredibile Hulk

SCOTTI LITTLE BIG SHOW

Francesco Canino

-
 

Un talent show ma senza l'ansia della competizione. Dopo successo di dicembre, torna su Canale 5 Little Big Show, il programma condotto da Gerry Scotti che ha come protagonisti un gruppo di bambini tra i 4 e i 12 anni, provenienti da tutte le parti del mondo, dotati di un talento fuori dal comune. Ecco gli ospiti della prima puntata.

Little Big Show, Gabriel Garko ospite di Scotti 
Andranno in onda mercoledì 8 e 15 marzo, in prima serata su Canale 5, i due nuovi imperdibili appuntamenti di Little Big Show, condotto da Gerry Scottimix perfetto tra talent, talk e comedy show, ma senza l’ansia della competizione, è un programma trasversale che piace a tutta la famiglia. Nel corso delle due serate, interverranno diversi ospiti pronti a mettersi in gioco durante le esibizioni dei ragazzi: nel corso del primo appuntamento, saranno in studio Gabriel Garko - protagonista del capitolo finale della fiction di Canale 5 L'onore e il rispetto , in onda nelle prossime settiman - e il mitico Lou Ferrigno, alias L’Incredibile Hulk.

Il meccanismo del talent 
I protagonisti del talent di Canale 5 puntano tutto su performance incredibili e sulla loro simpatia, esibendosi nelle discipline più disparate, tra sport, arte, abilità scientifiche e culturali. Prima di ogni esibizione, Gerry Scotti farà una divertente chiacchierata con loro per conoscerli meglio, avvalendosi dell’aiuto di altrettanti giovanissimi interpreti nel caso di ospiti stranieri: aspetto fondamentale è che a Little Big Show, prodotto da Endemol Shine Italy, non ci sono né vincitori né vinti e non è prevista alcuna giuria.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Little Big Show: 5 cose da sapere sul nuovo programma con Gerry Scotti

Nella prima puntata ospiti Mike Tyson e lo chef Antonino Cannavacciuolo

Isola dei Famosi 12: fuori la Calcaterra, Rocco Siffredi ospite per una settimana

Ennesimo scontro frontale tra i naufraghi e Raz Degan, attaccato in diretta anche da Imma Battaglia

Amore pensaci tu: Solfrizzi e Troiano protagonisti della nuova serie di Canale 5

Le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno sono al centro delle vicende della fiction diretta da Francesco Pavolini

Commenti