Televisione

Le tre rose di Eva 3: Aurora è viva ma ancora in pericolo

Nella terza puntata si scopre la verità sul misterioso delitto di Villalba

8 EPISODIO FOTO P. BRUNI-3855

Francesco Canino

-
 

Non c’è pace tra le colline toscane di Villalba. Il mistero si fa sempre più fitto e i continui colpi di scena minano l’apparente tranquillità dei protagonisti de Le tre rose di Eva. Anche nella terza puntata della nuova stagione della fiction di Canale 5 – questa settimana in onda mercoledì sera anziché venerdì – non mancheranno sorprese inaspettate, alcune delle quali riguarderanno Aurora e Alessandro.

Aurora è ancora viva

Dopo il ritrovamento di un cadavere nei pressi di una chiesetta abbandonata, tutto lasciava presagire che Aurora (Anna Safroncik) fosse stata uccisa. L’unico a non credere nella morte della donna era Alessandro (Roberto Farnesi) che non accetta di aver perso il grande amore della sua vita e, contro tutto e tutti, si mette alla ricerca della donna convito che lei sia viva. Ed è proprio così: Aurora è viva - è stata rapita - ma rischia di annegare nelle acque di una diga e per salvarla Alessandro decide di buttaris. Riuscirà a salvarla? Nel frattempo continuano le indagini sulla ragazza uccisa, che si scoprirà essere una Gori (proprio come Aurora) e si cerca di capire il significato del "pentacolo", il misterioso simbolo al cui centro è stato ritrovato il cadavere della ragazza.

Edoardo alla ricerca del suo passato

Mancini (Giulio Pampiglione) si interroga sul "pentacolo": che cosa significa quel simbolo e cosa c'entra con i Gori? Mentre partono le indagini, Edoardo (Luca Capuano), che si era autoaccusato dell’omicidio di Aurora, incomincia a far riemergere dal suo passato alcuni ricordi che lo porteranno a fare una scoperta che ha a che fare proprio con il "pentacolo". L’uomo va in completa confusione e chiede al dottor Maniero (Tommaso Ragno), lo psichiatra che gli ha fatto la perizia in carcere, di prenderlo in cura ed aiutarlo a ritrovare la memoria. Cosa riemergerà dal passato di Edoardo?

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le tre rose di Eva 3: Edoardo arrestato per la scomparsa di Aurora

Alessandro non si arrende e lotta contro tutti per ritrovare la sua amata

Le tre rose di Eva: 5 cose da sapere sulla terza stagione

Nel cast della grande epopea di Canale 5 Luca Capuano, Giorgia Wurth, Euridice Axen, Alessandro Tersigni e Luca Ward

Karaoke: 5 curiosità che forse non sapevi

Al programma parteciparono come concorrenti anche Elisa, Tiziano Ferro, Camila Raznovich e Laura Chiatti.

Commenti