Le Iene Miriam Leone e Geppi Cucciari
Ansa
Televisione

Le Iene: Geppi Cucciari e Miriam Leone alla conduzione?

Ancora dubbi sulla presenza maschile: Pif e Fabio Volo le possibili scelte

A poche settimane dalla partenza della nuova edizione de Le Iene, va risolvendosi il mistero sui nuovi conduttori dello show cult di Italia 1. Trovare i nuovi protagonisti per il dopo Teo Mammucari e Ilary Blasi, che ha lasciato il programma dopo otto anni e trecento puntate all'attivo, si è rivelato più complicato del previsto ma in questi giorni si chiuderanno le trattative per arrivare alla formazione del cast definitivo. Ecco tutte le novità.  

Geppi Cucciari e Miriam Leone verso Le Iene

L'ultima succosa indiscrezione sui nuovi conduttori la lancia Chi, sparigliando le carte rispetto ai boatos tendenza fanta-tv circolati nei giorni scorsi. Stoppato sul nascere il possibile approdo di Belén Rodriguez e bruciata la candidatura di Cristiana Capotondi - secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini l'attrice è stata scelta per la conduzione di un nuovo reality di Italia 1, Flight 920 - al timone de Le Iene dovrebbero arrivare Geppi Cucciari e Miriam Leone, che tornerebbe così alla conduzione dopo essersi dedicata negli ultimi anni alla recitazione (attualmente è protagonista della fiction di Rai 3 Non uccidere).  

Torna Mammucari? 

Ancora incerta invece la quota maschile alla conduzione. Sempre il settimanale Chi non esclude il ritorno di Teo Mammucari, che si era congedato appena qualche settimana fa assieme alla sodale Blasi, mentre Oggi.it svela che ci sarebbero in corso trattative con altri due nomi maschili molto forti: il patron delle IeneDavide Parenti e la rete sarebbero infatti indecisi tra Pif e Fabio Volo, entrambi con un passato da inviati del programma di Italia 1, la cui ripartenza è prevista per fine gennaio. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino