Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Le Iene: Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano alla conduzione

Stefano Corti e Alessandro Onnis proveranno a far riappacificare Maradona e Mauro Icardi. Tornano i servizi di Nadia Toffa

Si riforma questa sera la coppia cult composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, che tornano dopo un anno di assenza alla conduzione de Le Iene, il programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti. Si tratta di un ritorno molto atteso, visto che i due conduttori sono diventati nelle ultime edizione uno dei punti forti dello show: loro condurranno l'appuntamento del martedì sera, mentre la domenica si rafforza la conduzione a cinque capitanata da Nadia Toffa.

Le Iene Show, tornano la Blasi e Mammucari 
Nuovi servizi destinati a far discutere, tante inchieste esclusive, inviati storici e new entry. Dopo la consueta pausa, riparte questa sera la seconda parte della stagione de Le Iene Show, che torna saldamente in mano alla coppia iconica del programma, quella formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, che hanno condotto assieme tre stagioni dello show fino al dicembre del 2015. Alla conduzione dell’appuntamento domenicale ci saranno invece Nadia ToffaAndrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi.

Corti e Onnis inseguono Maradona
Tra i servizi della puntata in onda questa sera c'è anche l'"impresa impossibile" tentava da Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno provato con uno stratagemma a far riappacificare Maradona e Mauro Icardi. Il "Pibe de Oro" non perdona al bomber nerazzurro di aver intrecciato una relazione con Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez e sono volate parole grosse e polemiche sui media internazionali: Corti e Onnis si sono dunque recati dalla Nara per mostrale il filmato dell’incontro con Maradona e consegnarle un bambolotto con l’autografo.

I servizi della puntata 
Oltre ai momenti più "leggeri", non mancheranno le inchieste impegnate, come quella esclusiva di Matteo Viviani che ha incontrato due “cacciatori di bufale”, i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news e scoprire chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete. Andrà poi in onda un reportage di Nadia Toffa girato a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli, dove quasi 400 persone vivono all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980 e dove alcuni di loro risiedono da oltre 25 anni: la Iena ha documentato la situazione di degrado di quest’area, chiamata i “Bipiani di Ponticelli”, e ha intervistato alcune delle trentadue famiglie che abitano in una situazione di emergenza sanitaria. 

Ufficio Stampa Mediaset
Nadia Toffa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti