Televisione

Laura & Paola: il gran finale con Ramazzotti, Antonacci e Beppe Fiorello

Questa sera il terzo e ultimo appuntamento con il varietà 2.0 di Rai Uno

Laura & Paola Rai 1 Pausini Cortellesi

Francesco Canino

-
 

Va in scena questa sera la terza e ultima puntata di Laura & Paola, lo show di Rai 1 condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi e prodotto da Bibi Ballandi. Tra grandi ospiti, sketch e musica dal vivo ce n'è davvero per tutti i gusti, dai monologhi impegnati all'intrattenimento ad alto tasso d’ironia: per il gran finale, le due artiste - che hanno saputo riportare in tivù il varietà in chiave 2.0 - potranno contare su alcuni amici davvero speciali. Ecco chi ci sarà.

Laura & Paola, gli ospiti della puntata finale

Dopo due prime serate di grande successo, Laura Pausini e Paola Cortellesi concludono la loro avventura televisiva con una pattuglia di ospiti davvero speciali. Sono infatti attesi questa sera Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le storie tese e Arisa che si presteranno a momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni cariche di emozioni. A scandire il ritmo, ancora una volta, sarà l’orchestra diretta da Paolo Carta

La sfida degli ascolti contro Bonolis

C'è poi grande attesa, almeno tra gli addetti ai lavori, per conoscere l'esito della sfida degli ascolti. Laura & Paola si è difeso bene ma non ha sfondato contro Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin 7 - La resurrezione, che la scorsa settimana ha vinto con oltre cinque milioni di spettatori: questa sera lo show di Canale 5 punta sulla sfida tra le categorie "Io sono io", capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, e quella “Noi non semo", guidata da Manuela Villa, prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Laura & Paola: ecco gli ospiti della seconda puntata

Attesi domani sera Kevin Costner, i Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy

Laura & Paola: tutto sullo show di Rai 1 con la Pausini e la Cortellesi

Il varietà 2.0 tra performance e sketch comici. Venerdì ospiti Noemi, Raoul Bova, Bocelli, Fabio De Luigi e Mengoni

La meraviglia di essere simili, lo speciale di Laura Pausini domani su Rai 1

Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Lorenzo Jovanotti ospiti dell'evento

Commenti