La strada di casa fiction Rai 1
Ufficio Stampa Rai
Televisione

La strada di casa: le anticipazioni dell'ultima puntata

L'episodio finale della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere in onda il 14 dicembre. La strada di casa è stato un successo di ascolti

Si chiude con una media di oltre 5 milioni e 500 mila spettatori la prima serie de La strada di casa. La fiction di Rai 1 con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere è senza dubbio uno dei grandi successi di questa prima parte di stagione televisiva e l'ultimo episodio, in onda giovedì 14 dicembre, promette di riservare grandi sorprese ai telespettatori. Con un finale davvero inatteso.

La strada di casa, le anticipazioni dell'ultima puntata

Fausto Morra (Alessio Boni) decide di compiere la scelta giusta per non deludere la sua famiglia. Proprio in quel momento però la sua memoria libera l’ultimo inquietante ricordo: si tratta di un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l’intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. Questa volta Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità.


La fuga di Fausto e la ricerca della verità

Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici e persino tradito da chi credeva vicino: Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all’unico che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa, ovvero il veterinario dell'Asl Ernesto Baldoni (Sergio Rubini). Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa.

Per saperne di più: 

La strada di casa - La sesta e ultima puntata

Sergio Rubini La strada di casa Rai 1
Ufficio Stampa Rai
Sergio Rubini

I più letti