Lucrezia Lante e Alessio Boni La strada di casa Rai 1
Ufficio Stampa Rai
Lucrezia Lante e Alessio Boni La strada di casa Rai 1
Televisione

La strada di casa: le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo episodio della serie con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, su Rai 1 martedì 12 dicembre. La strada di casa è diretta da Riccardo Donna

Una seconda possbilità per farla franca e scampare all'arresto. Si fa sempre più difficile la situazione per Fausto Morra, il protagonista de La strada di casa, interpretato da Alessio Boni. Nella quinta puntata della fiction di Rai 1, in onda martedì 12 dicembre, un ricordo improvviso lo porta vicino alla verità dopo cinque anni di come. Ma niente andrà come previsto.

La strada di casa, le anticipazioni della quinta puntata

Fausto Morra (Alessio Boni) è intenzionato a riacquistare la memoria soprattutto per non perdere la sua famiglia. La moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovereè infatti tornata con lui lasciando il nuovo compagno, l'agronomo di Cascina Morra, Michele (Thomas Trabacchi) e l'imprenditore ha scoperto che il figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini), in sua assenza ha coperto le truffe che aveva commesso prima dell’incidente.


Fausto a un passo dalla verità

Fausto ricorda improvvisamente di aver gettato il cadavere del giovane veterianario dell'Asl Paolo Ghilardi (Nicola Adobati) e Ernesto Baldoni (Sergio Rubini) e i sommozzatori della Polizia sono già sul posto per ritrovarlo. Proprio quando intende costituirsi, niente andrà come previsto: all'imprenditore viene infatti offerta l’insperata possibilità di farla franca. Un’idea che gli è difficile accettare, perché non vuole deludere nuovamente la sua famiglia.

Per saperne di più: 

La strada di casa - La quinta puntata

Ufficio Stampa Rai
Christiane Filangieri
Ti potrebbe piacere anche

I più letti