Italia's Got Talent Claudio Bisio
Televisione

Kid’s Got Talent: Claudio Bisio condurrà il nuovo show con i piccoli talenti

I protagonisti saranno i bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni

 

Continua a scommettere in maniera decisa sull'intrattenimento il canale TV8, che accelera sulle nuove produzioni puntando ad incrementare pubblico, target e ascolti. Dopo l'alluncio del nuovo programma condotto da Lodovica Comello, è di queste ore la notizia del nuovo show affidato a Claudio Bisio: l'istrionico attore sarà infatti al timone delle quattro puntate della versione italiana di Kid’s Got Talent, nuovo show con protagonisti i baby talenti. Ecco di cosa si tratta.

Kid’s Got Talent, Claudio Bisio alla conduzione 
Più che una gara, Kid’s Got Talent si annuncia come un varietà con bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni: i talenti non saranno in competizione tra di loro e non verranno giudicati, ma saliranno sul palco per mettere in scena le proprie doti artistiche attraverso performance spettacolari o semplicemente raccontarsi e divertire il pubblico. Oltre a condurre, Claudio Bisio - atteso anche nella giuria della nuova edizione di Italia's Got Talent - farà da “spalla” ai piccoli talenti e farà conoscere più da vicino alcuni dei protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il format ideato da Simon Cowell (creatore anche di X Factor).

Prodigi e Piccoli Protagonisti, i baby talenti in tv
Congelati Ti lascio una Canzone e Io Canto, archiviato (seppur temporaneamente) Pequeños Gigantes, nella prossima stagione televisiva i baby talenti sono comunque pronti ad invadere i palinsesti. Oltre a Sky con TV8, Rai e Mediaset scommettono su due nuovi format baby-centrici affidandone la conduzione a due personaggi amatissimi dal grande pubblico. Rai1 punta su Vanessa Incontrada con Prodigi, uno speciale in onda il 19 novembre prossimo dedicato all'Unicef: 12 giovanissimi cantanti, musicisti e ballerini si esibiranno nelle rispettive specialità al cospetto di una giuria composta da tre star dello spettecolo e dell'arte. Canale 5 scommette invece su Gerry Scotti, chiamato a condurre Piccoli Protagonisti - titolo provvisorio del formato prodotto da Endemol - in cui oltre alle abilità artistiche i bambini sfoggeranno doti sportive, matematiche, linguistiche o di altro genere. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti