Junior MasterChef 2: confermata la giuria, al via i nuovi casting
(Ufficio Stampa)
Televisione

Junior MasterChef 2: confermata la giuria, al via i nuovi casting

Dopo il successo della prima stagione, sono ripartite le selezioni per trovare i nuovi concorrenti del cooking show di Sky Uno

Piccoli chef alla riscossa. Dopo il grande successo della prima edizione di Junior MasterChef, la grande macchina organizzativa del cooking show di Sky Uno si è già rimessa in moto per la seconda stagione: c’è infatti tempo fino al 10 luglio prossimo per mandare le candidature in vista dei casting attraverso i quali saranno scelti i quattordici nuovi concorrenti del talent culinario. Ecco come fare.

AL VIA I PROVINI. Abilità in cucina, capacità di affrontare le sfide e voglia di imparare. Sono queste alcune delle caratteristiche richieste ad un aspirante concorrente di Junior MasterChef: del resto, benché edulcorate dai meccanismi della versione senior, sempre di sfide si tratta e preparazione, tecnica e fair play sono fondamentali. Chi sarà l’erede di Emanuela, la concorrente barese che ha trionfato sbaragliando gli avversari e stupendo i telespettatori? Per saperlo bisognerà attendere ancora qualche mese. Intanto la ricerca dei quattordici concorrenti dagli 8 ai 13 anni andrà avanti fino al 10 luglio prossimo: basta inviare una mail indicando i propri dati e allegando una foto con breve presentazione all’indirizzo junior@masterchefitalia.it .

CONFERMATA LA GIURIA. Una discreta dose del successo della prima edizione è senza dubbio da attribuire alla giuria formata da Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese: la signora della cucina italiana in America, lo chef pluristellato e l’istronico cuoco hanno saputo conquistare il pubblico e stabilire una grande empatia con i piccoli cuoci, da cui hanno saputo da subito farsi amare. Impossibile insomma non riconfermarli.  

I più letti

avatar-icon

Panorama