Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme in televisione

L'ex coppia d'oro della cultura ispanica insieme nel reality show Que Viva!

Jennifer Lopez e Marc Anthony durante la serata finale di Que Viva registrata a Las Vegas lo scorso maggio – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

E' stata una delle coppie più belle dello showbiz, sono stati sposati per 8 anni e sono genitori dei gemelli Max e Emme. Si sono lasciati esattamente un anno fa, ma il loro sodalizio artistico non è finito.

Jennifer Lopez e Marc Anthony sono, infatti, protagonisti del reality show Que Viva! Una sorta di casting planetario dei talenti latini sparsi in giro per in mondo. Dopo aver debuttato su Fox America lo scorso anno, adesso il format arriva in Italia e viene trasmesso sul canale gratuito Cielo (digitale terrestre 26, Sky canale 126 e TivùSat 19) ogni domenica alle 14.

Jennifer e Marc (insieme al coreografo Jamie King) faranno un lungo viaggio per 21 stati di cultura latino americana alla ricerca dei più grandi aspiranti performer sulla piazza. I ballerini, cantanti, musicisti e acrobati più talentuosi verranno scelti per esibirsi in un imponente show che farà rivivere – a Las Vegas – tutta l’energia della musica sudamericana.

Un ritorno alle origini per J.Lo e “il re della salsa” Marc, entrambi d’origine portoricane, due delle celebrità ispaniche più influenti degli Stati Uniti. Nel corso del loro cammino, i due talent scout d’eccezione oltre a scoprire grandi artisti, mostreranno anche immagini mozzafiato dei paesi che visiteranno e ovviamente, non mancheranno momenti di sorprese e grandi emozioni.

Le registrazioni di Que Viva! sono avvenute proprio nel periodo della separazione tra Jennifer e Marc e quindi le emozioni e le tensioni tra i due sono palpabili. Certo, tra uno sguardo e una frecciatina si intuisce che la loro è stata una grande storia d'amore e viene da chiedersi cosa l'abbia fatta finire male, visto che l'intesa è palpabile e anche le occhiate sexy che ogni tanto si scambiano durante la gara.

Forse se ci fosse un Que Viva! 2013 le cose andrebbero diversamente, ma al momento sembra che entrambi non abbiano intenzione di ritrovarsi insieme davanti alle telecamere. Per vedere, quindi, gli scampoli della loro storia d'amore l'unica soluzione è quella di gustarsi i le 12 puntate di Que Viva! arrivate in Italia (con un anno di ritardo)

© Riproduzione Riservata

Commenti