Televisione

Italia's Got Talent: Vanessa Incontrada lascia la conduzione dello show

Confermati in giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Nina Zilli

italia giudici

Francesco Canino

-

Vanessa Incontrada lascia la conduzione di Italia's Got Talent. Ad annunciarlo, qualche ora fa, l'ufficio stampa di Sky con un comunicato ufficiale in cui spiega che l'attrice spagnola sarà impegnata nelle riprese di una nuova fiction. Confermata invece in blocco la giuria dello show, i cui provini inizieranno a settembre. 

L'addio della Incontrada

"E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza", spiega congedandosi Vanessa Incontrada, conduttrice della prima edizione targata Sky dello show di Simon Cowell. In attesa di scoprire chi sostituirà la conduttrice, è già in moto la macchina dei casting per scoprire i nuovi talenti: il primo appuntamento è previsto per settembre a Riccione poi, a seguire, a Napoli.

Le altre novità dei talent

Ma c'è una novità anche negli altri talent di Sky, in onda dal prossimo autunno. A cominciare da X Factor, con l'ingresso in giuria di Skin e il ritorno di Elio: quest’anno il programma musicale ha aperto le porte alle band e alle formazioni musicali, rivoluzionando per la prima volta al mondo, la categoria dedicata ai gruppi vocali. Gli appassionati di MasterChef sono invece curiosi di vedere che effetto farà la giuria a quattro, con l'innesto dello chef Antonino Cannavacciuolo, che affiancherà Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Top Gear, arriva la versione italiana con Bastianich e Guido Meda

Presente in ogni puntata The Stig, il test driver dall’identità segreta

Kitchen Sound, Alessandro Borghese in cucina a ritmo di musica

Lo chef proporrà 200 ricette e svelerà i trucchi per evitare errori ai fornelli

X Factor 9: ecco le categorie assegnate ai giudici

Agli Home Visit saranno scelti i 12 concorrenti del talent show di Sky Uno

Commenti