italia's
Televisione

Italia's Got Talent: vince l'illusionista Simone Al Ani

L'artista di strada bresciano è specializzato nella manipolazione dinamica

È l'illusionista Simone Al Ani il vincitore della prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky Uno. L'artista di strada ha infatti sbaragliato gli undici avversari e conquistato la finale, grazie al voto del pubblico da casa, ricevendo il premio direttamente dalle mani della conduttrice Vanessa Incontrada e dell'ideatore del format Simon Cowell.

Il vincitore del talent show

A conquistare la vittoria è stato Simone Al Ani, artista di strada bresciano di 27 anni specializzato nella manipolazione dinamica: ieri sera ha incantato la Got Talent Arena e il pubblico di Sky, incassando un premio da 100 mila euro oltre ad un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al V Theatre. La finalissima si è chiusa con ottimi numeri registrando tra Sky Uno e Cielo 1 milione 700 mila spettatori medi, pari ad uno share del 6,66% con picchi del 9,5%.

I video più visti

Da Sky sottolineano anche la grande forza del talent show sui social network - solo su Twitter si sono registrati più di 153 mila tweet - oltre che la grande mole di video visualizzati sul sito del programma. Tra i più apprezzati, l’esibizione di Cisky alle audizioni e la proposta di matrimonio gay de Les Farfadais, durante la semifinale della scorsa settimana. I talenti più cliccati sul web sono stati Cisky, i Vanity e i Camillas.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti