Televisione

Isola dei Famosi 2019: che sorpresa, arriva Fabrizio Corona

L'ex "re dei paparazzi" avrà un confronto con Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie del cantante. Tutto sull'ottava puntata dell'Isola dei Famosi

Fabrizio Corona

Francesco Canino

-

Il ciclone Fabrizio Corona sta per abbattersi sull'Isola dei Famosi 2019. La vigilia dell'ottava puntata del reality di Canale 5 si annuncia infuocata per via dell'arrivo in studio dell'ex "re dei paparazzi", che avrà un serrato confronto a distanza con Riccardo Fogli. Al centro del faccia a faccia, lunedì 4 marzo, c'è il presunto tradimento della moglie del cantante.

Isola dei Famosi 2019, la verità di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi tornerà dunque sull’argomento del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, Karin, emersa nelle scorse settimane e prontamente ridimensionata in diretta tv dallo stesso cantante, dopo che la donna era volta in Honduras per un chiarimento. Intanto però in Italia sono uscite diverse foto che la ritraevano con l'imprenditore Giampaolo Celli, il quale ha sempre smentito la storia, e Fabrizio Corona attraverso il suo sito ha aggiunto altri dettagli sulla storia.

E proprio in diretta all'Isola dei Famosi annuncerà altre prove per svelare la verità, una replica a muso duro durante la quale Corona non solo confermerà la notizia lanciata dal suo portare ma svelerà un motivo "molto grave", ad oggi ancora tenuto segreto. Dietro la scelta dell'ex "re dei paparazzi" di intervenire in trasmissione ci sarebbero anche le parole pesanti pronunciate nei giorni scorsi da Fogli contro chi ha diffuso la notizia.

Le scintille, insomma, sono dietro l'angolo visto che in studio ci sarà anche Alda D'Eusanio: di recente l'opinionista è stata protagonista di un serrato battibecco televisivo proprio con Corona. 

Bettarini contro tutti

Ma la puntata si annuncia bollente anche su altri fronti. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, sempre più innamorati e isolati, dovranno infatti fare i conti con il televoto dove Jeremias è in sfida con il cantante Luca Vismara e Marina La Rosa per restare in gioco: come si schiererà il pubblico? In attesa di scoprirlo, scatterà una prova per decretare il primo posto da finalista del reality di Canale 5: per strappare il solo biglietto disponibile con cinque puntate di anticipo, i naufraghi dovranno affrontare in diretta una prova monstre per scovare il Cocco d’Oro.

A sorpresa, poi, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni avranno la possibilità di tornare in Palapa per affrontare i loro compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”. Così Bettarini avrà un confronto con la sua “carnefice”, Marina La Rosa, mentre Capparoni avrà la possibilità di dire tutto ciò che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal. Il rischio di un tutti contro tutti è a portata di mano.

Per saperne di più:

 

© Riproduzione Riservata

Commenti