Televisione

Isola dei Famosi 2019: tutto sui concorrenti e il cast

Il reality con Alessia Marcuzzi al via su Canale 5 da giovedì 24 gennaio. Filippo Nardi debutta come inviato, Alda D'Eusanio e Alba Parietti opinioniste

Isola dei Famosi 2018

Francesco Canino

-

I primi sei "naufraghi" dell'Isola dei Famosi 2019 sono già stati ufficializzati. A poco più di una settimana prende forma il cast del reality di Canale 5, alla cui conduzione è stata riconfermata Alessia Marcuzzi: alla vigilia della partenza per l'Honduras, prevista per il 17 gennaio, facciamo il punto sul cast e i concorrenti del programma, al via da giovedì 24 gennaio.

Isola dei Famosi 2019, chi sono i naufragi confermati 

A contendersi il titolo strappato nel 2018 dal comico Nino Formicola, ci sono già sei naufraghi certi, a cominciare da Marina La Rosa: l'ex "gatta morta" del Grande Fratello 1, è il infatti il primo nome annunciato da Mediaset. Con lei ci saranno anche Paolo Brosio - che all'Isola ha già partecipato nel 2006 ma da inviato - la giornalista di moda e cantante Jo Squillo, il judoka Marco Maddaloni (già vincitore di Pechino Express 2), le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlović (figlie dell'ex calciatore Siniša Mihajlović), l'attore Kaspar Capparoni e il modello Aaron Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen).

Tutte le indiscrezioni sul cast 

Mancano poche ore alla conferma ufficiale del cast dell'Isola 2019 ed è interessante dare uno sguardo alle indiscrezioni che circolano da settimane. Tra i possibili naufraghi ci sono anche la modella Taylor Mega (famosa per un presunto flirt con Flavio Briatore), il cantante Riccardo Fogli, l'ex calciatore e ora procuratore Abdelkader GhezzalSarah Altobello (la sosia italiana di Melania Trump) e l'indimenticata star delle soap sudamericane, Grecia Colmenares. Potrebbe invece saltare la partecipazione - già certa - di Jeremias Rodriguez: il fratello di Belén si è infatti fratturato una mano mentre sciava.

Filippo Nardi inviato, D'Eusanio-Parietti opinioniste 

Già certo poi il cast che affiancherà Alessia Marcuzzi. In studio ci saranno due opinioniste "bomba", ovvero Alda D'Eusanio - che sta vivendo una seconda e meritatissima giovinezza televisiva - e Alba Parietti, che hanno battuto tutti gli altri possibili commentatori dati già per certi. Upgrade inaspettato poi per Filippo Nardi, che in dodici mesi passa da naufrago a inviato in Honduras menter Alvin, a sua volta ex inviato, potrebbe diventare un concorrente. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti