Televisione

Isola dei Famosi 2018: gli eliminati al ballottaggio per tornare in gioco

Intanto gli inviati di Striscia la Notizia volano in Honduras per indagare sul "canna-gate". Martedì 27 febbraio la sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

Francesco Canino

-

Honduras andata e ritorno. Alla vigilia della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2018, in onda martedì 27 febbraio, l'ipotesi che tiene banco è di quelle clamorose: la produzione del reality di Canale 5 ha infatti annunciato un nuovo televoto per decretare i naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva e tutto lascia pensare che, cosa del tutto inedita per il programma, il ripescaggio coinvolgerà i concorrenti eliminati.

Isola dei Famosi 2018, il ripescaggio tra gli ex concorenti

A lanciare l'indiscrezione via Facebook, in maniera sibillina, era stato nei giorni scorsi il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. A strutturare il gossip ci ha pensato poi il blog di tv Davide Maggio: dopo le defezioni, i ritiri e gli infortuni che hanno flagellato le prime settimane dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi aprirà nella sesta puntata un televoto per scegliere i nuovi naufraghi.

La corsa dovrebbe essere a tre tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, ovvero gli ultimi eliminati di questa edizione. Niente da fare per Chiara Nasti (che si è ritirata di sua spontanea volontà), Craig Warwick (alle prese con un infortunio), mentre Eva Henger avrebbe deciso di non tornare in gioco dopo il clamoroso caos creato dalle sue dichiarazioni su Francesco Monte


 

Gli inviati di Striscia in Honduras

Intanto continua a far discutere il "canna-gate", complici gli accesi talk nei programmi di Barbara D'Urso, mai come quest'anno campionessa indiscussa di ascolti. Ad alimentare corposi dubbi sul caso è stata Striscia la Notizia, con nuovi audio-bomba che confermano la versione di Eva Henger contro Francesco Monte, nonostante l'ex porno star sia stata smentita - anche se in maniera non proprio convincente - dai naufraghi eliminati.

Di certo c'è che Antonio Ricci ha deciso di andare a fondo sulla questione e per questo ha spedito Valerio Staffelli e Max Laudadio in Honduras: dopo i fuorionda e i tapiri, i due inviati di Striscia indagheranno per scovare altre prove sulla vicenda.

Tutti contro Elena

In attesa di scoprire il verdetto per l'eliminazione tra il "nip" Franco Terlizzi, Nino Formicola e l'ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Bendetto, scoppia il tutti contro Elena Morali. La showgirl di Colorado è stata infatti al centro di diverse diatribe negli ultimi giorni, prima scontrandosi con Formicola, poi lanciando pesanti accuse contro Franco per alcuni commenti contro Marco Ferri.

Ma il vero scontro è stato con Bianca Atzei, costretta per una settimana a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata con la Di Benedetto. La Morali ha messo zizzania tra le due e la cantante, una volta sciolta la corda, è corsa dalla Morali per un chiarimento, che si è però concluso con un nulla di fatto. "Veniva da me e parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male. Non posso chiarire con una bambina così, sta andando sul ridicolo", è sbottata la Atzei.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti