Francesco Canino

-

Dopo giorni di boatos e indiscrezioni contrastanti, pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale: Mediaset ha stoppato la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola dei Famosi 12. Nonostante gli annunci delle scorse settimane, con tanto di intervista al settimanale Chi, l'ex teleimbonitrice e la figlia non saranno dunque nel cast del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, al via da lunedì 30 gennaio. 

Isola dei Famosi 12, Mediaset stoppa Wanna Marchi
È naufragata dunque ancora prima di cominciare la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola dei Famosi 12. Il loro nome aveva iniziato a circolare da qualche mese e a confermare la partenza erano state le due donne con un'intervista Chi: a quel punto, come prevedibile, era scoppiata la polemica diventata prima virale sul web poi approdata in tivù, complici due servizi con cui Striscia la Notizia aveva pesantemente criticato il loro ingaggio.

Dopo qualche giorno di riflessione, i vertici di Mediaset hanno deciso di stoppare la loro presenza con una nota dai toni decisamente netti: «Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’Isola dei Famosi che sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset».

Il cast completo dei 14 naufraghi 
A meno di due settimane dalla partenza, si completa intanto il cast dell'Isola dei Famosi 12, grazie ai nomi anticipati oggi da Sorrisi e Canzoni. Oltre ai già confermati Raz Degan, Eva Grimaldi e al modello Simone Susinna, partiranno anche Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, il regista Giulio Base, l'ex showgirl del Bagaglino Nathalie Caldonazzo, la modella Dayane Mello, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena (lanciata da Rocco Siffredi), il rapper Moreno Donadoni, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il modello Andrea Marcaccini

Ai tredici naufraghi si aggiungerà poi una tra la ex Velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra, la showgirl Elena Morali e l'aspirante soubrette Desirèe Popper, attualmente in sfida al televoto, il cui esito sarà svelato da Barbara D'Urso il 22 gennaio durante Domenica Live. Completano il cast Vladimir Luxuria, l'opinionista di questa stagione, e il nuovo inviato Stefano Bettarini

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: confermati Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna

Alessia Marcuzzi parla dell'inviato Stefano Bettarini: "All'inizio non ero d'accordo. Poi ci siamo incontrati e mi ha spiegato le frasi al Gf Vip"

Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini inviato, Wanna Marchi fuori dal cast?

Le showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper si sfideranno a Pomeriggio 5 per un posto da concorrente

Isola dei Famosi 12: Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista

Commenterà a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras. Il reality al via dal 30 gennaio su Canale 5

Commenti