Soffia aria di grandi cambiamenti sull'Isola dei Famosi 12. Gli equilibri del gruppo si sono rotti e nell'ottava puntata si profila un clamoroso "tutti contro tutti": dopo la diretta della scorsa settimana, le alleanze sono infatti saltate e nel mirino sono finiti Samantha De Grenet e Giulio Base, criticati da Eva GrimaldiNancy CoppolaMalena e Simone Susinna, i quali si sono resi conto di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco. Intanto la De Grenet è costretta a fare i conti con una brutto malore.

Isola dei famosi 12, il malore di Samantha De Grenet 
Nella notte tra domenica e lunedì Samantha De Grenet è finita in infermeria per una visita di controllo. La concorrente ha infatti avvertito una serie di forti fitte allo stomaco, che hanno messo in allarme gli altri naufraghi (a parte la Coppola, che ha continuato a dormire indisturbata). Dopo un’ecografia, il medico ha stabilito che si trattava di una colica renale e la conduttrice ha subito cominciato un’adeguata terapia: la cosa sembrava potesse protrarsi a lungo, invece nelle ultime ore la De Grenet è rientrata sull'isola e questa sera dovrebbe regolarmente partecipare alla diretta.

Il tutti contro tutti tra i naufraghi
L'assenza della "regina", com'è stata ribattezzata da Raz Degan, si è fatta sentire. I malumori sono esplosi negli ultimi sette giorni spaccando definitivamente il gruppo: nei mirino dei naufraghi sono appunto finiti Base e la De Grenet e persino tra loro due non sono mancate le tensioni, con quest'ultima che non ha perdonato al regista di non averla difesa in diretta la scorsa settimana. Le alleanze sono dunque completamente azzerate.

Il gruppo si è sgretolato e a spiegare lo stato delle coalizioni è Eva Grimaldi: l'attrice è resa conto che Samantha è rimasta sola con Giulio e che Degan - più energico che mai dopo la visita a sorpresa di Paola Barale - ha stretto un’alleanza con Simone Susinna, alterando di fatto gli equilibri che si stavano stabilizzando in precedenza, ed escludendo lei, Malena e la Coppola. Il "tutti contro tutti" è appena cominciato e i naufraghi ancora non sanno che sull'isola dei primitivi da sette giorni prosegue la sua corsa solitaria verso la finale il rapper Moreno. Chi verrà eliminato tra la Grimaldi, Degan e Susinna? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti