Francesco Canino

-

Eva Grimaldi, Raz Degan e il modello Simone Susinna. Sono questi i primi tre concorrenti certi dell'Isola dei Famosi 12, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Attraverso i social network, Mediaset ha infatti svelato i nomi dei primi tre "naufraghi" che il 30 gennaio prossimo sbarcheranno in Honduras per affrontare sotto gli occhi delle telecamere due mesi di disagi e prove estreme.

Isola dei Famosi 12, i primi tre concorrenti confermati
Il primo concorrente ufficiale dell'Isola dei Famosi 12 è Raz Degan, che torna dunque in tivù dopo una lunga assenza e lo fa rompendo la proverbiale riservatezza partecipando al reality che più scava nella vita dei concorrenti. Pronta a tuffarsi dall'elicottero anche Eva Grimaldi, attrice ed ex concorrente di Pechino Express: «È una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro», commenta Alessia Marcuzzi nell'intervista a Chi in edicola questa settimana. 

Secondo la conduttrice, sarà un'Isola forte, con molti concorrenti pronti a fare un'esperienza estrema e totalizzante: a commentare in studio le loro imprese sarà quest'anno Vladimir Luxuria. Il terzo naufrago certo è un nome poco conosciuto ai più, ma abbastanza noto nel mondo della moda: si tratta del modello Simone Susinna, che ha già calcato le passerelle di Armani, Dolce e Gabbana e Scervino. Non resta che attendere fino a domenica prossima per scoprire chi tra le tre showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, sarà scelta come naufraga: in questi giorni è aperto il televoto, il cui esito verrà svelato da Barbara D'Urso durante la diretta di Domenica Live

Alessia Marcuzzi parla di Bettarini inviato 
Per Alessia Marcuzzi, l'intervista a Chi è l'occasione per parlare della nuova edizione del reality e svelare anche alcuni retroscena inediti. Nelle scorse settimane alcuni giornali avevano parlato di una sua contrarierà all'ingaggio di Stefano Bettarini e la conduttrice lo conferma: «Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l'inviato non ero d'accordo, perché l'inviato è un po' il prolungamento del conduttore sull'Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure», dice a sorpresa, spiegando di non aver gradito le parole sulle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip, salvo poi essersi ricreduta dopo averlo incontrato. «Quell'uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne. Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l'idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo».

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini inviato, Wanna Marchi fuori dal cast?

Le showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper si sfideranno a Pomeriggio 5 per un posto da concorrente

Isola dei Famosi 12: Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista

Commenterà a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras. Il reality al via dal 30 gennaio su Canale 5

Isola dei Famosi 12: nel cast Giulia De Lellis, Wanna Marchi e Dayane Mello

Pronti a partire anche Massimo Ceccherini, Nathalie Caldonazzo, Gigi e Andrea e l'ex pornostar Cicciolina

Commenti