Francesco Canino

-

Si preannuncia decisamente calda la terza puntata dell'Isola dei Famosi 12. In studio ci sarà infatti il modello Andrea Marcaccini, espulso in diretta la scorsa settimana, cui sarà dato diritto di replica dopo le polemiche per le accuse lanciate attraverso il settimanale Chi dalla sua ex fidanzata: il naufrago si confronterà in diretta con Alessia Marcuzzi e con l'opinionista Vladimir Luxruria. Nel corso della serata si scoprirà poi chi tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, i due nominati della settimana, dovrà lasciare il gioco.

Isola dei Famosi 12, Marcaccini in studio dopo l'espulsione
Dopo l'esplusione live, lo scorso lunedì, il modello è stato fatto rientrare forzatamente dall’Honduras per aver violato il regolamento del programma. La produzione ha infatti scoperto che al momento della sottoscrizione del contratto, Andrea Marcaccini non aveva dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso e questo ha costretto Canale 5 e Magnolia ad optare per la decisione più drastica, ovvero quella di cacciarlo dal reality. Questa sera avrà diritto di replica. Alessia Marcuzzi accoglierà poi in studio Dayane Mello, la prima concorrente eliminata da quest’edizione de L’Isola dei Famosi e proprio a poche ore dalla puntata, il settimanale Chi rivela la passione esplosa tra lei e l'inviato Stefano Bettarini

Il flirt tra Bettarini e la Mello
È scoppiata poche ore fa in maneira clamorosa la notizia dell'amore nato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. «Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini - scrive Chi - È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato si innamorano. Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l'ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda "Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?" aveva risposto: "L'inviato si può corteggiare?". I due si sono incontrati quando lei è uscita dall'Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione».

Le tensioni tra la Caldonazzo e Ceccherini 
Sull’Isola delle Caverne, intanto, è la schiettezza di Nancy Coppola ad accendere quasi ogni giorno attriti con alcuni suoi compagni di gioco. Sulla stessa spiaggia, Massimo Ceccherini è sempre più inquieto e anche lui si è reso protagonista di discussioni molto accese con gli altri naufraghi, compresa Nathaly Caldonazzo, a rischio eliminazione nel televoto contro l'attore toscano. Ma sull'isola non ci sono solo malumori e battibecchi e a scatenare altri gossip, è il presunto flirt tra la pornostar Malena e il rapper Moreno, sempre più complici e vicini.

Il vero leader del gruppo? Per ora è Raz Degan che sull’Isola del Fuoco riesce a mantenere sempre il suo spirito indipendente, cosa che infastidisce gli altri naufraghi: l'attore muove le dinamiche del gruppo, come quelle legate al controllo del fuoco e alla gestione del cibo, e si conferma un ottimo concorrente. A contendersi il titolo di leader della settimana, saranno invece questa sera Simone Susinna e Giulia Calcaterra.

Tibi, Gabbani e la "scimmia mania" 
Durante la terza puntata, non mancheranno poi nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola, quella dei Metalli. Come sempre, spetterà alla Dottoressa Tibi stabilire i parametri delle prove: la scimmietta rischia intanto di diventare un piccolo cult televisivo, nelle stesse ore in cui Francesco Gabbani ha trionfato sul palco di Sanremo 2017 ballando al fianco di una scimmia (finta): del resto le scimmiette sono un animale feticcio sul piccolo schermo, dalla iconica Cheeta di Tarzan a quelle dei cartoni animati, vedi Curioso come George e la scimmietta di Dolce Remì.




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: espulso il modello Andrea Marcaccini

Al momento della sottoscrizione del contratto non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso

Isola dei Famosi 12: De Grenet vs Caldonazzo, Andrea Marcaccini a rischio

Intanto scoppia la polemica sul modello Andrea Marcaccini, accusato di violenza dalla ex fidanzata

Isola dei Famosi 12: Ceccherini minaccia di lasciare, al televoto De Grenet-Mello

Scintille in diretta tra l'attore e Vladimir Luxuria, che contesta i naufraghi dopo il tentativo di "ammutinamento"

Commenti