Francesco Canino

-

Dopo il fiume d’indiscrezioni, è arrivata poche ore fa la conferma definitiva: Simona Ventura sarà una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 11. SuperSimo spiazza tutti, respinge al mittente gli inviti a non partire e prepara la valigia in vista dello sbarco in Honduras: a confermarlo è stata lei stessa, con un videomessaggio sulla sua web tv.

Simona Ventura sbarca all’Isola dei Famosi 11

Sfida e divertimento. Sono queste le parole d’ordine con cui Simona Ventura si prepara a tornare all’Isola dei Famosi, questa volta da concorrente dopo aver condotto il programma per otto edizioni (con tanto d’incursione e sbarco con l’elicottero nel 2011). “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo perché...sono pazza col botto!”, ha spiegato.

I nomi certi e i possibili concorrenti

Si allunga così la lista dei concorrenti che parteciperanno al reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda dai primi di marzo. Simona Ventura è il nome forte di questa edizione, che va ad aggiungersi ai primi tre naufraghi certi, ovvero Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Nones Orfei (il figlio della grande Moira). Manca solo la conferma ufficiale invece per Matteo Cambi e per l’ex tronista Cristian Galella, il cui nome è stato “spoilerato” da Maria De Filippi pochi giorni fa. Tra le ultime indiscrezioni, lanciate dal settimanale Chi, anche la possibile presenza di Jonas Berami e Francisco Ortiz, due protagonisti della soap Il segreto. Tra i concorrenti ancora da confermare ci sono Sean Kanan (Deacon di Beautiful), la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, l’attore Andrea Preti e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Pd Pezzopane.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 11: ecco i primi tre concorrenti certi

Ieri a Milano la Spoiler Night organizzata per lanciare il reality show

Isola dei Famosi 11: nel cast Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi

Aperte le trattative per portare in Honduras anche Diego Armando Maradona

Isola dei Famosi 11: le prime indiscrezioni sui possibili "naufraghi"

Rumors insistenti su Simona Ventura, Enrico Papi, Stefano Bettarini e Monica Setta

Commenti