Televisione

Isola dei Famosi 11: ecco i primi tre concorrenti certi

Ieri a Milano la Spoiler Night organizzata per lanciare il reality show

Isola dei Famosi 11 cast

Francesco Canino

-

Dopo il diluvio d’indiscrezioni e autocandidature sui possibili concorrenti dell'Isola dei Famosi, è scattata l'ora delle prime conferme. Canale 5 ci crede parecchio nell'undicesima edizione del reality show tanto che ieri sera ha organizzato a Milano una Spoiler Night in grande stile – appuntamento interessante per capire come stanno cambiando le strategie di comunicazione in casa Mediaset e sociologicamente stuzzicante visto l’alto tasso di influencer, star del web e personaggi in cerca d'autore – d'ispirazione "venieriana" (chi non ricorda quando Mara Venier lo scorso anno rivelò incautamente l'esistenza di Playa Desnuda?) per annunciare i primi tre naufraghi ufficiali. Ecco chi sono.

Prati-Carta-Nones all'Isola 11

Il biglietto aereo di andata verso l'Honduras è già pronto per tre personaggi, i cui nomi erano circolati già nelle scorse settimane. Pronto a sbarcare all'Isola dei Famosi Marco Carta, il cantante lanciato da Amici: concorrente temibile sul fronte del televoto, visto il sostegno compatto dei suoi fan (anche se non siamo ai livelli di Valerio Scanu, altra "creatura" di Maria De Filippi), grazie a questo ingaggio si consola della mancata partecipazione al Festival di Sanremo, cui ambiva. Confermata poi ieri sera la presenza di Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli, e quella di Pamela Prati. "Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia", ha raccontato al settimanale Chi la storica showgirl del Bagaglino. 

Il cast del reality di Canale 5

Un tassello alla volta, Canale 5 e Magnolia sveleranno via social network il resto dei concorrenti, pronti a sbarcare a Cayos Cochinos i primi di marzo. Se è certa la riconferma di Alvin come inviato e quella di Alessia Marcuzzi alla conduzione (affiancata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini), per scoprire il cast nella sua interezza toccherà aspettare ancora qualche settimana. La curiosità più grande resta quella legata alla partecipazione di Simona Ventura: se andrà in porto, sarà il vero colpaccio grosso di questa edizione. Ci saranno sicuramente Matteo Cambi - lo ha confermato lui stesso sempre a Chi - e Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro), mentre la produzione avrebbe contattato la trans Efe Bal, la cui presenza alimenterà non poche polemiche.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 11: nel cast Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi

Aperte le trattative per portare in Honduras anche Diego Armando Maradona

Isola dei Famosi 11: le prime indiscrezioni sui possibili "naufraghi"

Rumors insistenti su Simona Ventura, Enrico Papi, Stefano Bettarini e Monica Setta

L'Isola dei Famosi 11: Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Al fianco della conduttrice ci saranno ancora Mara Venier e Alfonso Signorini

Commenti