Televisione

Isola dei Famosi 11: nel cast Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi

Aperte le trattative per portare in Honduras anche Diego Armando Maradona

Isola dei famosi 11

Francesco Canino

-

Dopo le conferme arrivate in queste ore, una cosa è certa: l'edizione numero undici dell'Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset, rischia di essere quella con il cast più ricco di sempre. A poco più di un mese dalla partenza del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, prevista per il 29 febbraio prossimo, il settimanale Chi certifica la presenza dei primi tre "naufraghi" certi. Ecco le ultime notizie. 

Prati, Enrico Papi e Cambi all'Isola

Un tassello alla volta va dunque definendosi il cast dell'Isola dei Famosi 11, con le ufficializzazioni fornite da Chi. In Honduras sbarcherà infatti Enrico Papi, a lungo conduttore di punta di Italia 1 con Sarabanda, da qualche anno ormai lontano dal piccolo schermo; lo seguiranno a ruota Pamela Prati, star indiscussa del Bagaglino di Pingitore, e l'imprenditore della moda Matteo Cambi, inventore dal marchio Guru passato dalla cronaca rosa a quella giudiziaria dopo il fallimento del marchio. 

Le trattative con Maradona

In queste ore si moltiplicano poi i nomi e le (auto)candidature di naufraghi e aspiranti tali. Tra le notizie più gustose c'è quella riferita da TvBlog, secondo cui ci sarebbero trattative aperte per portare sull'Isola anche Diego Armando Maradona, che però avrebbe avanzato una proposta economica piuttosto elevata. Di certo non ci saranno Monica Setta, che ha declinato pubblicamente l'offerta di Magnolia, e nemmeno Rita Dalla Chiesa: secondo alcuni la conduttrice avrebbe mirato a fare l'opinionista in studio, ma Alfonso Signorini e Mara Venier sono già stati ampiamenti riconfermati in quel ruolo.

L'incognita Simona Ventura

Ma il vero nome forte di questa edizione potrebbe essere quello di Simona Ventura. "Un'offerta accattivante", l'ha definita lei, che dell'Isola è stata conduttrice per otto edizioni, in queste ore al centro di un’accesa discussione sul web alimentato da alcuni giornalisti di spettacolo. Il dubbio è più che lecito: può una regina indiscussa del piccolo schermo come lei - una che ha sparigliato gli schemi, giocato sempre all’attacco e ha saputo lasciare il segno nella storia della tivù - passare dal ruolo di primadonna a quello di comprimaria (seppur di lusso)? Il dibattito resta aperto, lei non commenta, ma Chi svela che il passaggio all'Isola potrebbe essere lasciapassare per il grande rientro a Mediaset, magari alla conduzione del Grande Fratello Vip.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 11: le prime indiscrezioni sui possibili "naufraghi"

Rumors insistenti su Simona Ventura, Enrico Papi, Stefano Bettarini e Monica Setta

L'Isola dei Famosi 11: Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Al fianco della conduttrice ci saranno ancora Mara Venier e Alfonso Signorini

Le Donatella: "Così abbiamo vinto l'Isola dei Famosi"

"Ci siamo mostrate senza sovrastrutture o paura di essere giudicate", spiegano

Commenti