Francesco Canino

-

Chi tra Jonás Berami e Claudia Galanti dovrà lasciare Cayo Paloma? Tocca aspettare ancora qualche ora per scoprire il primo eliminato dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show in onda questa sera su Canale 5. A cinque giorni dallo sbarco a Cayos Cochinos, le dinamiche del gioco sono entrate nel vivo, la fame inizia a farsi sentire e già affiorano i primi screzi: come quello tra Andrea Preti e Paola Caruso, su Isla Denuda, dove le condizioni di vita si fanno sempre più estreme.

La prima crisi per Marco Carta

Il concorrente che più di tutti sembra patire il gioco è Marco Carta, piombato in crisi dopo appena un giorno di Isola dei famosi. La malinconia ha preso il sopravvento e il cantante non fa nulla per nasconderlo: “Se continuo così non so quanto resisto”, ammette. A cercare di tirargli su il morale ci pensano Simona Ventura – leader assoluta e motivatrice del gruppo, si cimenta anche come maestra di yoga – e Jonás Berami. “Un’esperienza così, ti capita una volta nella vita”, lo sprona l’attore de Il segreto. Carta resisterà o durante la diretta di questa sera annuncerà il ritiro? Durante la seconda puntata entreranno poi in gioco altri due concorrenti, l'ex tronista Cristian Galella e il re delle tisane Gianluca Mech, che vivranno su una zattera.

Scintille tra Preti e la Caruso

Si danno da fare, cercano cibo, pescano ricci, ma il soggiorno su Isla Desnuda è davvero complicato e i rapporti tra gli isolani inevitabilmente ne risentono. Così, dopo qualche giorno di convivenza, è già antipatia reciproca tra Paola Caruso e Andrea Preti, che non tollera molto l’esuberanza della Bonas di Avanti un altro. “Parli tanto ma concludi ben poco”, sbotta scocciato il modello. Spicca per personalità invece il pugile Giacobbe Fragomeni, che tenta di coinvolgere nella pesca Matteo Cambi: l'ex patron di Guru è il più silenzioso del gruppo e anche lui si fa prendere spesso dalla malinconia.

Jonás-Mercedesz, è nata una coppia?

In attesa di scoprire se dovrà lasciare subito l’Isola, Jonás Berami si gode l’amicizia con Mercedesz Henger: tra i due il feeling è evidente, lui nega che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia ma il gruppo li ha ribattezzati “i piccioncini di Paloma”. La più ironica è Claudia Galanti, secondo cui stanno recitando un copione: la modella è a rischio eliminazione e ancora non sa che potrebbe finire a Playa Desnuda. Il naufrago cult di questa prima settimana? Aristide Malnati: grazie ai suoi occhiali, l’egittologo è riuscito ad accendere il fuoco dopo appena un giorno di permanenza. Un vero record.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 11: Ventura superstar, Jonás Berami e la Galanti al televoto

Su Isla Desnuda in sei vivranno completamente nudi. Mercedes Henger conquista la prova immunità e diventa leader

Alessia Marcuzzi: "Vi racconto la nuova edizione dell'Isola dei Famosi"

"Simona Ventura? Nessuna sudditanza. La tratterò come gli altri naufraghi"

Isola dei Famosi: tutti i vincitori e i momenti cult

Dalla lite Yespica-Elia alla partecipazione di Aldo Busi, dalla squalifica di Ceccherini al presunto flirt di Belén, fino al "canna-gate" dell'Isola dei Famosi 2018

Commenti