Televisione

Isola dei Famosi 11: le prime indiscrezioni sui possibili "naufraghi"

Rumors insistenti su Simona Ventura, Enrico Papi, Stefano Bettarini e Monica Setta

Isola dei famosi 11 canale 5

Francesco Canino

-

A meno di tre mesi dalla partenza, la complessa macchina organizzativa dell'Isola dei Famosi scalda i motori. Per l'undicesima edizione Canale 5 e Magnolia, la casa produttrice, puntano infatti su un cast forte capace di calamitare curiosità trasversali e così, negli ultimi giorni, si sono moltiplicate le indiscrezioni sui possibili nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Super Simo verso l'Isola? 

Il gran colpaccio dell'Isola dei Famosi 11 potrebbe essere niente meno che Simona Ventura, storica conduttrice del programma. Questo almeno è quanto sostiene Alberto Dandolo, sul sito del settimanale Oggi, circostanziando la notizia e sostenendo che le trattative con Mediaset sarebbero piuttosto avanzate: ma davvero Super Simo accetterà di passare da conduttrice a "semplice" concorrente? In attesa di conferme (o smentite), l'informatissimo giornalista qualche giorno fa ha raddoppiato rivelando che nel cast del reality potrebbe entrare anche l'ex marito della Ventura, ovvero Stefano Bettarini. Nelle ultime ore si sono aggiunti poi altri due nomi di peso, quello di Enrico Papi - rumors rivelato da Alessandra Menzani, di Libero Quotidiano - e di Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru.

Contatti con Monica Setta e Rita Dalla Chiesa 

Anche il fronte romano si scalda grazie ad alcune gustosissime indiscrezioni prenatalizie. Magnolia avrebbe infatti contattato la giornalista Monica Setta - già opinionista dell'Isola dei Famosi in piena era venturiana, protagonista di alcune polemiche al vetriolo proprio con la conduttrice del reality - che dovrebbe avere il primo incontro ufficiale con la produzione subito dopo le feste. Altro nome forte che circola in queste ore è quello di Rita Dalla Chiesa: lo storico volto Mediaset avrebbe però già declinato l'invito. Pronta a salpare per l'Isola, sempre che i provini vadano a buon fine, anche la cantante Marina Fiordaliso, che in passato ha lavorato con Magnolia, produttrice del mitologico reality di Rai 2 Music Farm.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'Isola dei Famosi 11: Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Al fianco della conduttrice ci saranno ancora Mara Venier e Alfonso Signorini

Le 15 fiction italiane più belle del 2015

Da Braccialetti Rossi 2 a Squadra Antimafia 7, da Montalbano a L'onore e il rispetto

Le Donatella: "Così abbiamo vinto l'Isola dei Famosi"

"Ci siamo mostrate senza sovrastrutture o paura di essere giudicate", spiegano

Commenti