Altro che conto alla rovescia rilassato e un po' malinconico. Dopo gli ultimi giorni a cavallo tra buon umore pre-rientro in Italia e abbondanza di cibo, l'improvviso "volemose bene" scoppiato tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 11 è virato improvvisamente verso il nervosismo spinto. Attori dell'ultimo scontro frontale sono ancora una volta Paola Caruso e Jonás Berami, due dei potenziali vincitori, che a poche ore dall'aereo che li riporterà a Milano per la diretta della finale di lunedì, sono stati protagonisti dell'ennesima lite isolana. Ecco perché.

Isola dei famosi 11, scoppia la lite tra Paola e Jonás

La pioggia improvvisa e la mancanza di una nuova capanna rendono il clima decisamente poco sorridente e un messaggio in bottiglia complica le cose: la produzione vuole infatti che i naufraghi facciano il nome dei due avversari dei quali potrebbero fare a meno sull’isola e così l’unione ritrovata nelle ultime ore va in frantumi in pochi secondi. Mercedesz Henger fa il nome di Giacobbe e Paola, idem Gracia Torres e Jonás, e così Fragomeni e la Caruso devono abbandonare l’isola (ma non ne conoscono il motivo). La showgirl di Avanti un altro prepara il suo sacco nel quale inserisce anche un cocco, Jonás se ne accorge e sbotta.

l'attore vorrebbe che i cocchi rimanessero al loro posto, lei non lo ascolta e lo spagnolo perde le staffe invitandola ad andarsene. La tensione è palese, volano parole grosse e i due si avvicinano tra di loro con fare di sfida. "Vattene via lo dici a tua mamma", si lascia suggire la Caruso e a quel punto Berami comincia ad urlare in spagnolo alla showgirl parole violente: "Non nominare mia mamma, ti ammazzo, ti stacoc la testa". Espressioni davvero forti, che rischiano di costare care all'attore de Il segreto.

Una sorpresa per Fragomeni e la Caruso

Così, al momento di congedarsi Paola Caruso viene salutata freddamente dai compagni, anche da Mercedesz - che pure nelle ultime ore si era riavvicinata a lei - e Gracia (quest'ultima in nomination contro la Caruso rischia di essere eliminata lunedì in apertura di puntata). I due vengono portati in un’altra piccola isola e al riparo dalla pioggia battente gli viene offerto un pranzo honduregno. Paola urla dalla gioia, Giacobbe si commuove e commenta: “È lo scherzo più bello della mia vita”. Poi però invita la compagna di avventura ad essere più tranquilla e a non provocare gli altri per evitare litigi continui. "Siamo così, come i cavalli. Si sta avvicinando lunedì e per la competizione diventiamo tutti nervosi", replica la Caruso. Chi vincerà l’undicesima edizione? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti