Isola dei Famosi 10: partenza rinviata a causa di una tempesta tropicale
Video Mediaset
Isola dei Famosi 10: partenza rinviata a causa di una tempesta tropicale
Televisione

Isola dei Famosi 10: partenza rinviata a causa di una tempesta tropicale

I concorrenti restano bloccati sulla terraferma. Si riparte lunedì prossimo

Falsa partenza per la decima edizione dell'Isola dei Famosi. Una tempesta tropicale ha infatti ostacolato il naufragio dei dodici naufraghi, danneggiando parecchie strutture e creando serie difficoltà alla produzione. Così la prima puntata è durata poco più di mezz'ora, appena il tempo di collegarsi con l'Honduras, fare il punto della situazione con i concorrenti e rimandare l'attesissimo inizio al prossimo lunedì.

L'annuncio della Marcuzzi

Già nella giornata di ieri la situazione era apparsa critica dal punto di vista metereologico, tanto che sul profilo Twitter dell'Isola erano state postate diverse foto del mare il tempesta. La conferma è arrivata poi durante i primi minuti di diretta. "E' la natura che comanda e questa volta ci ha giocato un brutto scherzo", dice Alessia Marcuzzi. "Abbiamo provato in diverse occasioni a portare i naufraghi sull'isola ma gli spostamenti dalla terraferma sono bloccati", spiega la conduttrice agli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. A quel punto si collega con l'Honduras, prima con l'inviato Alvin - che conferma le difficoltà che sta vivendo tutta la produzione - poi con i naufraghi bloccati in albergo, a cui svela che la partenza ufficiale è rimandata di una settimana. 

La Spaak annuncia il ritiro

Neppure il tempo di entrare nel vivo dell'avventura che Catherine Spaak già annuncia di volersi ritirare dal gioco. "Non ho voglia di aspettare una settimana, torno a casa", dice col sorriso sulle labbra. In studio c'è un attimo di perplessità, poi Alfonso Signorini sbotta: "E' andata all'Isola per affrontare le difficoltà e al primo problema già scappa?". Poi ci pensano i colleghi naufraghi a cercare di farle cambiare idea, da Pierluigi Diaco a Rocco Siffredi, ma la Spaak appare irremovibile: "Non è un problema del gruppo: loro sono fantastici, la mia voglia di andare via non dipende da loro. Non è stato finora una grandiosa esperienza". Cambierà idea o si ritirerà ancora prima di cominciare?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti