Televisione

Isola dei Famosi 10: Buccino e Ovani in corsa per diventare naufraghe

Le due modelle si contenderanno il 13° posto: la decisione spetterà al pubblico

Buccino Ovani

Francesco Canino

-

Alessia Marcuzzi lo aveva anticipato giovedì scorso, durante la conferenza stampa di presentazione: all'Isola dei Famosi ci sarà un tredicesimo naufrago, che entrerà nel corso della seconda puntata. E ieri, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, la conduttrice del reality al via da questa sera su Canale 5 (alle 21 e 10) ha svelato i nomi dei due possibili concorrenti: la sfida sarà tra due bellissime, ovvero Cristina Buccino e Margot Ovani. Ecco chi sono.

Cristina vs Margot

"C'è un tredicesimo naufrago che entrerà durante la seconda puntata - ha anticipato Alessia Marcuzzi - Per tutta la settimana si potranno conoscere queste due ragazze attraverso dei contenuti inediti sul sito ufficiale dell'Isola". Ma chi sono le due possibili nuove naufraghe? La prima è Cristina Buccino, ex ereditiera dell'Eredità di Carlo Conti, conosciuta anche per via del lungo fidanzamento con il figlio di Gigi D'Alessio, Claudio. "E' molto prorompente e con un bel carattere", ha commentato la Marcuzzi. La seconda è invece Margot Ovani, una modella di Pesaro. "Sembra un po' Megan Fox. Ha fatto un sacco di campagne pubblicitarie anche all'estero: ha la mamma francese e il papà italiano". 

La decisione spetta al pubblico

Ha suscitato molta curiosità l'annuncio fatto da Alessia Marcuzzi, perché molti giornalisti avevano dato per scontato che a contendersi l'ultimo posto come naufraghi sarebbero stati Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén, e il modello-attore Brice Martinet, i cui nomi circolavano da settimane. Invece risultano "non pervenuti", almeno per ora. Durante la settimana sarà posisbile conoscere meglio la Buccino e la Ovani, poi, nel corso della seconda puntata una di loro entrerà ufficialmente nel cast: a decidere sarà il pubblico attraverso il televoto. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 10: ecco il cast completo dei 12 naufraghi

Partenza con sorpresa per Cecilia Rodriguez e per il modello Brice Martinet

Alessia Marcuzzi: "La mia Isola dei Famosi? Sarà rock e leggera"

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini e Mara Venier. Alvin inviato

Isola dei Famosi: 10 cose da sapere sulla nuova edizione

A sorpresa, i naufraghi saranno tredici: l'ultimo sarà scelto dal pubblico

Isola dei Famosi 10: Siffredi, Spaak e Rachida nel cast

Il settimanale Chi conferma anche Cecilia Rodriguez e Pierluigi Diaco

Commenti