Ilary Blasi: "Pronta a rischiare con un reality"

La showgirl torna in autunno con le Iene, ma dopo sette anni si dice pronta per un programma tutto suo

Ilary Blasi

Tra i possibili candidati alla conduzione dell'Isola dei Famosi, da gennaio 2015 su Canale 5, c'è anche Ilary Blasi – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

Iene sì, ma non solo. Dopo sette anni alla guida dello storico show di Italia Uno, Ilary Blasi si sente pronta per una nuova sfida. E lo racconta lei stessa nel corso di un'intervista al settimanale Chi, che la stuzzica sul suo futuro professionale. Lady Totti è infatti uno dei personaggi di punta di Mediaset e il suo nome circola con insistenza nel toto-conduttori per L'Isola dei Famosi: il reality approderà infatti nel 2015 su Canale 5 ma il presentatore è ancora da scegliere.

OLTRE LE IENE C'È DI PIÙ. In attesa di tornare alla conduzione delle Iene - salvo cambiamenti di palinsesto già dal 1° settembre, sempre sin coppia con Teo Mammucari - Ilary Blasi si racconta in una lunga intervista a Chi, in cui parla anche del suo lavoro. "Lo amo, è una droga naturale, mi dà adrenalina. Ma non mi è mai interessato essere riconosciuta", racconta. Poi il giornalista le fa notare che nel suo curriculum ci sono grandi show come Sanremo e Scherzi a Parte e che le ma manca un programma tutto suo. L'occasione giusta potrebbe essere L'Isola dei Famosi, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2015. "Mi sono sempre piaciuti i reality e, dopo sette anni di Iene, c'è la voglia di affiancare a questo programma meraviglioso anche un'altra esperienza. Dico 'affiancare' perché mi dispiacerebbe lasciare le Iene, anche se sono consapevole che prima o poi succederà", ammette la Blasy.

 

IL TOTO-CONDUTTORE. Quando le chiedono se preferirebbe conduttore L'Isola o il Grande Fratello, altro reality di punta di Canale 5 - la cui messa in onda potrebbe slittare al settembre 2015 - Ilary Blasi ammette di non essere stata contattata. "Dovrei avere una proposta reale per decidere, ma non ho paura di rischiare, nella vita c'è sempre un piano 'b' se sbagli", dice. Certo è che il suo nome circola con insistenza in riferimento alla possibile conduzione del reality dei famosi: i nomi più accreditati restano quello di Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi, ma Mediaset starebbe prendendo in considerazione anche Silvia Toffanin e, appunto, la Blasi. Una sfida tutta al femminile ancora tutta già giocare visto che Pier Silvio Berlusconi in persona ha ribadito qualche settimana fa che i giochi non sono ancora chiusi.  

© Riproduzione Riservata

Commenti