Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno Il paradiso delle signore 2
Ufficio Stampa
Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno Il paradiso delle signore 2
Televisione

Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della quarta puntata

Il nuovo episodio della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Il paradiso delle signore 2 in onda su Rai 1 il 26 settembre

Teresa Iorio e Pietro Mori non devono più nascondersi. La protagonista de Il paradiso delle signore 2 ha finalmente confessato ai genitori di avere una storia con il proprietario del grande magazzino, infuriati perché non accettano che la figlia si sposi con un divorziato. Comincia così la quarta puntata della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, in onda su Rai 1 il 26 settembre. Prima di partire per la Sicilia, Rosaria prega Mori di lasciare libera la figlia per risparmiarle l’umiliazione di essere una seconda scelta.

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni della prima puntata 

Il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa, le consegne a domicilio. Sono le veneri stesse a pubblicizzare il progetto, girando per Milano in bicicletta e distribuendo volantini ai passanti. Andreina (Alice Torriani) - figlia del banchiere Carlo Mandelli antagonista di Mori e disposta a tutto pur di rovinarlo - cerca inutilmente di convincere la Contessa (Valeria Fabrizi) a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso, scelto come sede dei magazzini Rockefeller.

In mancanza di uno spazio adatto, la compagnia americana sposta le sue attenzioni su Roma. Andreina chiede l’aiuto di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ex pubblicitario del Paradiso, per convincere i Rockefeller a investire su Milano, ma lui rifiuta.



Teresa e i dubbi su Pietro

Intanto il pubblicitario scopre che Giovanna e Massimo (Paolo Bovani) intendono convincere Anna (Giulia Vecchio) a cedere loro suo figlio e si reca al Paradiso per avvertire Teresa (Giusy Buscemi). Qui ha un violento scontro con Mori (Fiuseppe Zeno), che mal sopporta il rapporto tra lui e Teresa: in seguito Vittorio decide di accettare la proposta di Andreina a collaborare contro il Paradiso.

Pietro e Teresa partecipano poi a una serata organizzata da Rose (Andrea Osvart) e durante l’evento Teresa nota preoccupata la forte intimità che ancora lega il fidanzato e la sua ex moglie: a quel punto i dubbi la assalgono e mette in discussione i suoi sentimenti.

Per saperne di più:

Il paradiso delle signore 2 - La quarta puntata

scena di ballo Il paradiso delle signore 2
Ufficio Stampa

I più letti