Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno Il paradiso delle signore 2
Ufficio Stampa
Televisione

Il paradiso delle signore 2: tutto sulla penultima puntata

Nono appuntamento con la fiction di Rai 1 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Il paradiso delle signore 2 in onda il 31 ottobre

C'è aria di festa nel grande magazzino più famoso del piccolo schermo. La nona puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda martedì  31 ottobre su Rai 1, è infatti ambientata sotto le festività natalizie: il clima è allegro, ma i protagonisti della serie tv ambinetata a metà degli anni '50 dovranno affrontare nuovi e vecchi problemi. Ecco cos'accadrà.

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni della nona puntata

Lo spirito natalizio è il titolo del primo dei due episodi in onda il 31 ottobre. Teresa Iorio (Giusy Buscemi) è triste: sente la lontananza dei suoi genitori, che hanno rifiutato la sua relazione con Pietro Mori (Giuseppe Zeno), con cui è sempre più in crisi. Tutti intorno a lei sono felici, soprattutto Quinto (Cristiano Caccamo), che si è riavvicinato ad Anna (Giulia Vecchio).

Clara Mantovani (Christiane Filangieri) deve invece decidere tra l'amore per Corrado (Marco Bonini) e le pressioni di Dalmazio (Michele De Virgilio), che sembra essere la sua unica possibilità per riabbracciare la figlia Matilde. Intanto, il palazzo della Contessa  - interpretata da Valeria Fabrizi - viene dichiarato pericolante e Pietro, per dimostrare a Teresa di essere cambiato, decide di aiutare la donna con una raccolta fondi: a quel punto si palesa un misterioso uomo d'affari francese.

Il Natale al Paradiso delle signore

In Natale al Paradiso Teresa la crisi tra Pietro e Teresa è sempre più evidente. Lei decide di mentire ai genitori, facendo finta che tutto proceda per il verso giusto, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) partecipa al tradizionale ricevimento di Natale della famiglia Mandelli, notando però quanto la famiglia di Andreina (Alice Torriani) sia distante da lui.

Intanto Silvana (Silvia Mazzieri) prende un'importante decisione sulla sua carriera e Domenico (Lorenzo Cervasio), che sembrava sempre più vicino a Letizia (Sara Cardinaletti), rivede Benedetta (Veronica Bitto). Nubi nerissime si addensano su Pietro: il proprietario dei grandi mgazzini scopre che l'uomo che gli ha prestato i soldi per il palazzo della contessa non è chi dice di essere mettendo a rischio il negozio.

Per saperene di più: 

Il paradiso delle signore 2 - La nona puntata

Il paradiso delle signore 2 cast
Ufficio Stampa

I più letti