Televisione

Il matrimonio più bello, quaranta coppie si raccontano su La5

Un grande racconto che va dal primo incontro all’ innamoramento e le nozze

il matrimonio più bello

Francesco Canino

-

Dal primo incontro, all’innamoramento, dalla dichiarazione alla cerimonia. E' un grande racconto dell'amore Il matrimonio più bello, il nuovo programma di La5, al via da questa sera - dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25 - ma è anche un inedito viaggio per l'Italia. Quaranta giovani coppie sveleranno tutti i momenti che, un passo alla volta, hanno condotto al matrimonio più bello.

L'amore e il matrimonio

Puntata dopo puntata, Il matrimonio più bello racconterà non solo le emozioni delle nozze con le immagini della cerimonia e della festa, ma anche le fasi più importanti dell’innamoramento attraverso i racconti diretti con cui i due giovani sposi ricordano la loro storia. Fino al tanto atteso matrimonio, che avverà in chiese meravigliose, antiche ville, giardini e castelli: nel corso della puntata verranno poi dati suggerimenti e idee per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio.

I giovani protagonisti

Tra i protagonisti de Il matrimonio più bello ci sono Alessia e Alessandro: dopo essersi incontrati a  a Bagno a Ripoli, vicino Firenze, ora festeggiano il loro matrimonio in una bellissima villa nella campagna fiorentina. Nelle prossime puntate conosceremo anche Lia e Giuseppe che si sono incontrati a Trani, in Puglia, durante una gita scolastica: dopo essere cresciuti insieme, scoprono che la loro amicizia si è trasformata in un bellissimo amore.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Donna Moderna Live, il lifestyle show di La5 con Lucilla Agosti

Previste rubriche, consigli pratici e di tendenza, tutorial e tante storie di donne

Marco Costa: "I canali tematici free di Mediaset leader negli ascolti"

"L’obiettivo è coniugare ascolto e qualità ", spiega il Direttore

Bella più di prima, al via la seconda stagione del docu-reality di La5

Sei donne "comuni" si rimettono in gioco partendo dalla cura di loro stesse. Stasera la prima puntata

Commenti