Il dj Gabry Ponte sarà membro della commissione del serale di Amici

Con l'ingresso del cantante Andrea si sono chiusi i giochi. Adesso arrivano gli esami di sbarramento e poi la fase finale del programma

Amici 12, il cantante Andrea (Credits: Amici)

Andrea Lallo

-

Con l'ingresso del cantante Andrea i giochi nella classe di Amici sono fatti. Dalla prossima settimana iniziano gli esami di sbarramento in vista dell'ingresso tra i best of della trasmissione per il serale.

Ci saranno tre semafori per i ragazzi: verde si passa subito al serale, arancione la commissione ha bisogno di rivedere l'allievo, rosso si va a casa. Tra sfide, nuovi banchi e uscite dal talent la classe ha raggiunto il numero definitivo con l'ingresso del cantante Andrea Di Giovanni. Il ragazzo aveva sfidato in settimana Costanzo perdendo la prova, ma il giudice esterno che ha dato il verdetto ci ha ripensato considerando il talento di Andrea degno di Amici e così in un'inedita sfida a tre durante la diretta del sabato l'aspirante allievo ha battuto prima Costanzo, poi Irene e infine Edwyn guadagnandosi la maglia nera della classe.

Intanto è stato presentato il primo membro della commissione che giudicherà i ragazzi, si tratta del dj Gabry Ponte personaggio di fama internazionale e amatissimo dai ragazzi. Confermata anche la presenza dei due direttori artistici delle squadre che saranno Emma e Miguel Bosè. Entrambi arriveranno il 16 marzo e inizieranno a strutturare le squadre del serale.

Con la sfida del sabato del rapper Moreno che si è guadagnato il diritto di rimanere nella classe,  si sono chiuse le danze. Adesso i ragazzi si dovranno concentrare per superare gli esami di sbarramento e accedere alla fase finale del programma che incoronerà il vincitore della dodicesima edizione del programma.

© Riproduzione Riservata

Commenti