Televisione

Il contadino cerca moglie: Ilenia Lazzarin è la nuova conduttrice

Lo show in onda in autunno. Nel cast anche un contadino gay e una donna

Il contadino cerca moglie 2 Ilenia Lazzarin

Francesco Canino

-
 

Dal set di Un posto al sole al viaggio nei sentimenti tra le campagne italiane. E' Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie, il docu-reality targato Fox Life che per la seconda stagione punta a spiazzare il pubblico con diverse novità. A cominciare dalla presentatrice chiamata a sostituire Simona Ventura, che lascia dopo appena un'edizione visto il probabile ritorno a Mediaset da protagonista assoluta. Ecco tutte le novità del dating show.

Il contadino cerca moglie, Ilenia Lazzarin nuova conduttrice

Fox Life fa dunque una scelta di rottura e per Il contadino cerca moglie 2 scommette su Ilenia Lazzarin, volto storico del cast di Un posto al sole, nel quale recita dal 2001 nei panni di Viola. Personaggio amatissimo dal pubblico della soap di Rai 3, l'attrice ha un corposo curriculum di film e fiction alle spalle e debutta per la prima volta alla conduzione in solitaria, dopo l'esperienza di Due posti al sole, in onda lo scorso anno, che aveva presentato con il collega Patrizio Rispo e lo Youtuber Claudio Di Biagio.

I protagonisti del dating show di Fox Life

Ilenia Lazzarin accompagnerà dunque i telespettatori nel viaggio tra le campagne italiane alla scoperta dei protagonisti della nuova edizione de Il contadino cerca moglie, prodotto da Fremantlemedia Italia, al via in autunno. Gli agricoltori single tenteranno dunque di trovare la propria anima gemella con altrettanti single di città ma con qualche novità rispetto alla prima edizione. A cominciare dai protagonisti, visto che per la prima volta il programma si aprirà anche alle contadine donne e ai gay: tra i concorrenti di quest'edizione spicca infatti Sebastian, allevatore omosessuale, che sin dallo speciale dedicato al casting è stato il più richiesto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il contadino cerca moglie: tra i nuovi protagonisti due donne e un ragazzo gay

Grande curiosità di scoprire se Simona Ventura condurrà ancora il dating show di Fox Life. Stasera lo speciale

Il contadino cerca moglie: ecco le coppie che si sono formate

All'ultimo minuto, Pietro e Giorgio non sono stati scelti dalle loro pretendenti

Il contadino cerca moglie: 5 curiosità sul nuovo reality con Simona Ventura

Al via su Fox Life. Ecco i "possidenti" a caccia dell'anima gemella. La conduttrice farà tappa nelle fattorie per sondare come procede la convivenza

Commenti