House Party Laura Pausini
Ufficio Stampa
House Party Laura Pausini
Televisione

House Party: Laura Pausini e Gerry Scotti mattatori della terza puntata

Tra gli ospiti ci saranno Sergio Castellitto, Teo Mammuccari, Geppi Cucciari, Luca Argentero e Rupert Everett

Una grande festa di Natale piena di amici e grandi ospiti. Va in onda questa sera su Canale 5 il terzo appuntamento con House Party, che per l'occasione diventa uno spin off dal titolo Laura Xmas House Party: mattatrice assoluta della puntata sarà infatti Laura Pausini, che canterà molti dei grandi successi natalizi intepretati nel suo ultimo cd, Laura XMas. Al suo fianco, in veste di padrone di casa, il volto di punta dell'ammiraglia Mediaset, Gerry Scotti.

House Party, festa grande con Pausini e Scotti
Una grande orchestra con 40 elementi, ospiti internazionali e tante sorprese. Sono questi gli ingredienti della terza puntata di House Party, la surreale casa di Canale 5 dove l'unica certezza è l'imprevedibilità: sarà la musica a scandire la serata, con Laura Pausini al centro degli intensi ed evocativi quadri frutto della creatività senza limiti del direttore artistico dello show, Giuliano Peparini. Tra i momenti da non perdere, il duetto con Rupert Everett in Let it snow! let it snow!, il coro gospel Solosingers in Oh happy day e  l'incontro emozionante sulle note di Lo sapevi prima tu con il papà della Pausini, Fabrizio.

Tutti gli ospiti di Laura Xmas House Party
Ma la carrellata di ospiti si annuncia davvero ricca e variegata. Nella terza puntata di House Party saliranno sul palco alternando registri diversi il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore Teo Mammuccari, l’attrice Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo – in collegamento telefonico - e ancora l'affascinante Luca Argentero. A congedare gli ospiti, nel backstage, ci saranno invece Dino Abbrescia (nei panni di uno strano agente dello spettacolo) e Riccardo Rossi (il suo presunto assistito in cerca di notorietà).

House Party Laura Pausini
Ufficio Stampa
Teo Mammuccari

I più letti