Francesco Canino

-

Sono Michelle Hunziker e i ragazzi de Il Volo i mattatori della seconda puntata di House Party, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Dopo l'esordio boom di mercoledì scorso con la premiata ditta De Filippi-Ferilli, tornano gli imprevisti della casa più animata del piccolo schermo, che anche questa volta sarà affollata di grandi ospiti e star internazionali. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone spazieranno dai grandi classici della musica lirica a brani pop e rock, mentre la Hunziker sfodererà le sue doti di eclettica showgirl e si esibirà in brillanti sketch e balletti.

House Party, Alex Del Piero super ospite
Sono tanti gli amici famosi che stasera affolleranno House Party e che cantaranno, balleranno, giocheranno insieme a Michelle Hunziker e Il Volo, oltre a proporre dei momenti di riflessione sui grandi temi della vita. La prima sorpresa la farà la leggenda vivente del calcio italiano, Alex Del Piero, che improvviserà con i tre tenori una partita di calcio-tennis. Attesi in studio anche Giancarlo Giannini - protagonista di un viaggio nel tempo tra passato e futuro attraverso il Festival di Sanremo, accompagnato da Il Volo e dalla Hunziker - Vicenzo Salemme, che reciterà una biografia non autorizzata dei tre tenori e ancora Alessandro Siani, che proporrà un divertente monologo con annessa lezione di napoletano.

La Nannini e Salvatore Esposito con Michelle e Il Volo
Ad House Party arriveranno anche Salvatore Esposito (il celebre Genny Savastano di Gomorra) e Enzo Iacchetti, che interpreteranno Santa Pietra e i SanPietrini. Ma nella seconda puntata la grande protagonsita sarà soprattutto la musica: i tre ragazzi saranno infatti accompagnati da un’orchestra di quaranta elementi e duetteranno con diversi ospiti, a cominciare da Gianna Nannini, che proporrà il brano cult Meravigliosa creatura. In arrivo anche le giovani pop-star Benji & Fede, Mario Biondi e la talentuosa pianista Shary Noioso. Nel backstage non mancheranno le gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ascolti 14/12: House Party vince la serata, Maria De Filippi è una sicurezza

Il varietà di Canale 5 ha ottenuto il 22,14% di share e 4,303 milioni di spettatori medi

House Party: tutti gli ospiti della prima puntata del nuovo show

Attesi questa sera Patrick Dempsey, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Emma, Elisa e Alessandra Amoroso

House Party: lo show evento di Canale 5 debutta con Maria De Filippi e la Ferilli

Previsto anche il "LauraXmas Special Party", con Laura Pausini che canterà tutti i brani del suo nuovo cd natalizio

Commenti