Francesco Canino

-

Apre ufficialmente questa sera i battenti House Party, la casa del divertimento targata Canale 5, che ogni settimana affiderà ad una coppia di personaggi molto amati dal grande pubblico lo show evento la cui direzione artistica è firmata da Giuliano Peparini. Si comincia stasera con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, chiamate ad affrontare sorprese, imprevisti e arrivi inaspettati.

House Party, il debutto con De Filippi e Ferilli  
Che cos'è House Party? È un luogo dove si fa festa, dove passano amici famosi, dove di balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere e discutere. La scenografia, moderna e molto spettacolare, riproduce una grande abitazione su due piani, dove Tamara - la prima ballerina del cast artistico - è la vera padrona di casa. Armata di fischietto, dirigerà il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini e i grandi personaggi dello spettacolo e della cultura che busseranno alla porta della surreale abitazione. 

Il primo ospite internazionale a partecipare al party di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sarà l’attore Patrick Dempsey, l'indimenticabile Dottor Derek Sheperd di Grey’s Anatomy. Attesi questa sera anche il cantautore Francesco De Gregori, il capitano della Roma Francesco Totti, complice della De Filippi in un esilarante sketch con la Ferilli, lo scrittore e saggista Roberto Saviano, che interverrà con un racconto intenso sulle donne e il loro ruolo nella criminalità organizzata.

Morandi, Panariello e gli altri ospiti
Ma la lista degli ospiti è lunga e variegata. Si va da Gianni Morandi all’attore Giorgio Panariello, che proporrà un monologo incentrato sull'universo femminile, passando per la cantante Fiorella Mannoia, l’attore Edoardo Leo e per la prima volta si esibirà l'inedito trio formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. Spazio poi a Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri. Non mancheranno Stefano De Martino e, nelle vesti di manager delle star, l’attore Dino Abbrescia che rappresenterà Valeria Marini, nei panni di Valery. Ce n'è per tutti i gusti, insomma.  


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Little Big Show: 5 cose da sapere sul nuovo programma con Gerry Scotti

Nella prima puntata ospiti Mike Tyson e lo chef Antonino Cannavacciuolo

Selfie-Le Cose Cambiano: Prati vs De Martino, nuovo scontro tra Tina e Gemma

La showgirl chiede di essere aiutata per risolvere il suo problema di "claustrofobia" ma scatta la lite col ballerino

House Party: lo show evento di Canale 5 debutta con Maria De Filippi e la Ferilli

Previsto anche il "LauraXmas Special Party", con Laura Pausini che canterà tutti i brani del suo nuovo cd natalizio

Commenti