Francesco Canino

-

Debutta mercoledì 14 dicembre su Canale 5 House Party, il nuovo show evento della rete ammiraglia Mediaset che nella prima puntata sarà condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Una coppia speciale per un programma altrettanto speciale, una sorta di "casa degli imprevisti" che si riempirà ogni settimana di ospiti per regalare al pubblico momenti di grande spettacolo - ad alto tasso di ironia - giochi e scherzi, sotto la direzione artistica del geniale coreografo Giuliano Peparini.

House Party, gli ospiti della prima puntata
La prima serata evento è dunque affidata Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che hanno collaudato la loro intesa professionale durante le ultime edizioni di Amici e trasformato la "gag della cabina" in un piccolo cult televisivo. Il primo grande ospite internazionale di House Party sarà l’attore americano Patrick Dempsey, ma ci saranno anche Gianni MorandiGiorgio Panariello e Francesco Totti mentre nelle due puntate successive le coppie ospiti della casa - nello stesso ruolo della De Filippi e della Ferilli - saranno Michelle Hunziker e Il Volo, poi ancora Gerry Scotti e Laura Pausini.

Lo speciale natalizio con Laura Pausini
A proposito della Pausini, la cantante romagnola dovrebbe essere protagonista di una puntata davvero speciale di House Party, come lei stessa ha annunciato poche settimane fa presentando a Disneyland il suo ultimo cd Laura Xmas, dove interpreta alla sua maniera i grandi classici natalizi. "Si dovrebbe chiamare LauraXmas Special Party. Non sarà un vero e proprio concerto, ma avrò la possibilità di cantare tutti i brani natalizi del mio nuovo album", aveva anticipato ai giornalisti presenti. I suoi fan già scalpitano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 16: ecco chi sono gli allievi della nuova edizione

Scintille tra Garrison e Veronica Peparini per l'ingresso della ballerina Vittoria e il ritorno di Andrea Muller

Sabrina Ferilli: "Torno alla fiction con Rimbocchiamoci le maniche"

Otto puntate in onda su Canale 5 da mercoledì 7 settembre. L'attrice ha lavorato anche alla scrittura della serie

Maria De Filippi resta a Mediaset: rinnovata l'esclusiva per altri cinque anni

Si rafforza anche il legame produttivo con Fascino. Confermati tutti i programmi, cui si aggiungeranno nuove produzioni

Commenti