Televisione

Hell’s Kitchen: Carlo Cracco ai fornelli nella quarta stagione

Tutte le novità e i concorrenti del cooking show di Sky Uno, in onda dal 3 ottobre. Hell’s Kitchen è una gara tra i 14 cuochi professionisti

Hell’s Kitchen 2017 Carlo Cracco

Francesco Canino

-

Per assistere alla prima edizione di MasterChef Italia del dopo Cracco, tocca aspettare fino al prossimo dicembre. Ma per gli appassionati di tele-fornelli e dello chef stellato, non resta che attendere il 3 ottobre, quando su Sky Uno andrà in onda la quarta stagione di Hell’s Kitchen Italia. Il più feroce dei talent cooking show riparte con diverse novità e costringe il cuoco icona della tv italia ad aver un ruolo sempre più centrale nella sfida verso la vittoria. 

Hell’s Kitchen 2017, torna il talent con Carlo Cracco 

Quattordici cuochi professionisti e un solo vincitore. Riparte la sfida avvincente e adrenalinica di Hell’s Kitchen, il talent cooking show di Sky Uno giunto alla quarta edizione in Italia. Sette uomini e sette donne, divisi nelle squadre blu e rossa, nella prima puntata saranno chiamati a sottoscrivere un “patto con il diavolo” di fronte allo chef Carlo Cracco.

Ogni martedì andrà in onda un episodio unico, che inizierà con una prova a squadre, cui seguirà quella individuale e un solo servizio per serata. Per la prima volta nella storia internazionale del format, il giudice Cracco si cimenterà ai fornelli nella ricetta protagonista della sfida finale ambientata nella “stanza del duello”: i due peggiori della puntata, per restare in gara dovranno tenere il ritmo dello chef e cucinare al meglio, pena l’eliminazione dal programma.

 

I concorrenti del cooking show

A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’s kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore seconda stagione), mentre ad occuparsi della sala sarà come sempre Luchino, ovvero il fidato maître Luca Cinacchi. Anche quest’anno, il ristorante di Hell’s Kitchen avrà come cliente fisso il Sig. Scardovelli, presenza irrinunciabile del programma. 

Il vincitore di questa edizione, quello che riuscirà ad eliminare tutti gli altri concorrenti dal programma, si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa, presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Gli ospiti della quarta stagione 

Tra volti dello sport, dello spettacolo e naturalmente dell’alta ristorazione, non mancheranno in ogni puntata diversi ospiti blasonati. Già certi Fabio Capello, Fortunato Cerlino (il Don Pietro Savastano della serie tv Gomorra), Manuel Agnelli e lo chef Wicky Priyan. Prevista anche una prova in esterna presso il Villa Margon, ristorante due stelle Michelin di Trento.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutte le nuove serie tv di Fox e Sky. Foto e cose da sapere

Da Gomorra 3 al Delitto Versace, fino agli Inumani di Marvel: tutto quello che vedremo tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018 su Fox e Sky.

Sky si prende i diritti tv della Champions League: ecco cosa cambia dal 2018

Battuta la concorrenza di Mediaset (che rilancia sulla Serie A). Prezzi, tecnologia e l'abbinata con l'Europa League fino al 2021

E poi c'è Cattelan: Robbie Williams primo ospite del late show di Sky Uno

Tra le guest star della quarta stagione ci sono anche Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Benji e Fede e Rovazzi

Commenti