Sono settimane di provini senza sosta per la produzione del Grande Fratello Vip. A poco più di due mesi dalla messa in onda, il cast del reality di Canale 5 inizia dunque a prendere forma provocando un flusso di indiscrezioni senza sosta sui primi nomi dei possibili concorrenti del programma, condotto da Ilary Blasi. È difficile dire con certezza assoluta chi ci sarà, ma le novità cominciano ad essere gustose.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Sabrina Salerno nel cast?
Stando al settimanale Oggi, ci sarebbe almeno un contratto già firmato, quello dell'ex calciatore Stefano Bettarini, che potrebbe dunque ripiegare sul Grande Fratello Vip dopo non essere riuscito a salpare per l'Isola dei Famosi. L'altra certezza riguarda invece la presenza in studio di Alfonso Signorini, commentatore unico del reality, così come annunciato dalla stessa Blasi. Il borsino dei possibili inquilini della Casa più spiata della tivù vede stabili le quotazioni di Valeria Marini e di Bobo Vieri, e in netta crescita quelle di Sabrina Salerno.

TvBlog ha poi aggiunto qualche ora fa al lungo elenco di nomi anche quello di Walter Nudo, che avrebbe partecipato ai provini nei giorni scorsi, così come Laura Freddi, anche lei reduce da Tale e Quale Show. La "quota tronista" potrebbe invece essere coperta da Lucas Peracchi (neo fidanzato di Paola Caruso), mentre si parla della possibile partecipazione di Carol Alt, Raffaella Fico, Valentina Vezzali, Cristiano Malgioglio e di Bosco Cobos, l'amico di Jonás Berami visto in studio all'Isola dei Famosi

Alba Parietti non ci sarà, contattato il marito della Cipollari
Mentre si allunga la lista degli aspiranti inquilini vip, arriva secca via Facebook la smentita di Alba Parietti, che a più riprese era stata data per certa. "Non prendo minimamente in considerazione la mia partecipazione, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo", ha spiegato la conduttrice in un lungo post. Tra i possibili concorrenti del #GFVip c'è anche Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, in queste settimane impegnata nelle registrazioni di Pechino Express 5. "Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip. Vedremo", ha annunciato il parrucchiere e tutor di Detto Fatto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti