Mistero Adventure 2016
Televisione

Grande Fratello Vip: scoppia la lite tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

Nella casa degli "agiati", la Rodriguez ironizza sul peso della Valeria Marini e la showgirl non la prende bene

Dopo giorni di calma piatta, sale la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. La convivenza forzata comincia a far emergere caratteri e incompatibilità e così nella tarda serata di ieri è scoppiato il primo vero litigio di questa edizione: le protagoniste di questo frizzante battibecco, che rischia di sballare tutti gli equilibri, sono state Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, sostenuta dalla figlia Asia Nuccitelli. Ma poche ore fa anche Valeria Marini ha tirato fuori gli artigli contro Mariana Rodriguez. Ecco cos'è successo. 

Grande Fratello Vip, la lite tra la Mosetti e la Casalegno
Tra le personalità più forti di questa edizione, spicca sin dall'inizio quella di Elenoire Casalegno: diretta, equilibrata e molto determinata, la conduttrice è diventata col passare dei giorni una sorta di leader tra gli "scantinati" ma la cosa non è stata molto gradita da una parte del gruppo. A farsi portavoce dei malumori è stata ieri sera Antonella Mosetti, cui non sono piaciuti certi atteggiamenti autoritari della Casalegno, in particolare nei confronti di Alessia Macari. "Lei è una mia amica e non mi è piaciuto come l'hai trattata", ha spiegato l'ex ragazza di Non è la Rai, scatenando la risposta immediata di Elenoire: "Siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata", ha ribattuto la Casaleno provocando l'ira di Antonella.

La discussione è proseguita per diversi minuti, con la Mosetti sostenuta dalla figlia Asia che ha puntato il dito contro la Casalegno per certe risposte a suo dire troppo autoritarie. "Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare”, ha spiegato stizzita la mascotte del gruppo. Madre e figlia hanno poi continuato a borbottare per diverso tempo, cercando di convincere Bosco Cobos e la Macari, ma non trovando sponda negli altri concorrenti. "Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione", ha chiosato stizzita la Mosetti. Riusciranno a chiarirsi? 

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez
Il clima è più rilassato nella casa degli "agiati", ma al Grande Fratello Vip basta una piccolezza per far salire il livello dello scontro. E così, una manciata di ore fa, è andato in scena un gustoso siparietto destinato a provocare dei contraccolpi nel gioco. Durante l'allenamento di Clemente Russo e Gabriele Rossi, quest'ultimo ha sollevato la Rodriguez usandola come peso e "provocando" l'autocandidatura della Marini. "Le prossime prese le fai con me Gabriele". "Poverino", ha ribattutto la modella ironizzando evidentemente sul peso della showgirl, che non l'ha presa bene. "Cretina, ho fatto la ballerina per anni", ha controreplicato l'attrice accusando la venezuelana di essere cattiva. Dopo il chiarimento dei giorni scorsi, i rapporti tra le due tornano dunque tesi e la Rodriguez - che ce la sta mettendo tutta per farsi detestare - sembra quasi voler provocare la Marini. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti