Televisione

Grande Fratello Vip 3: tutte le novità sul cast

Il reality condotto da Ilary Blasi al via su Canale 5 da lunedì 24 settembre. Le new ente del #GFVip 3 sono Valerio Merola e la Marchesa d'Aragona

Grande Fratello Vip

Francesco Canino

-

Fuori Lory Del Santo, almeno per ora, dentro Valerio Merola e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. A meno di una settimana dalla partenza ufficiale, sono queste le ultime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 3, al via su Canale 5 da lunedì 24 settembre. Confermatissima alla conduzione Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Ecco chi sono i concorrenti.

Grande Fratello Vip 3, dentro Valerio Merola e la Marchesa d'Aragona

Mancavano ancora due nomi per completare il cast Grande Fratello Vip e ad ufficializzarli è il settimanale Chi in edicola in questi giorni. A sorpresa, la produzione ha puntato su due concorrenti forti, che serviranno a dare ancora più mordente alle dinamiche "gieffine": si tratta del conduttore televisivo Valerio Merola - celebre negli anni '80/90 - e della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, opinionista ed ex concorrente di Pechino Express. Tra le riserve, spicca invece Lory Del Santo.



Il cast del #GfVip 3 (compreso Francesco Monte)

Del cast del Grande Fratello Vip 3 faranno parte anche il judoka Fabio Basile (già visto a Ballando con le stelle), l'attrice Eleonora Giorgi (nome di punta di questa edizione), l'ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro, l'influencer prezzemolina Giulia Salemi, il comico Maurizio BattistaMartina Hamdy (meteorina dei canali Mediaset), gli attori Enrico SilvestrinJane Alexander.

Tra i veterani dei reality spiccano gli ex isolani Walter Nudo, le cantanti Silvia e Giulia Provvedi, e il cantautore Ivan Cattaneo (che in Honduras rimase appena pochi giorni). Dall'Isola dei Famosi con furore anche Francesco Monte: il "canna gate" ancora incombe su di lui e per questo la sua partecipazione è sembrata a rischio fino all'ultimo, poi ha avuto il via libera dei vertici Mediaset. Completano l'elenco degli inquilini vip (o più spesso aspiranti tali), la conduttrice Benedetta Mazza (che ha terminato i reality/talent tv, avendo partecipato quasi a tutti), il modello Stefano Sala, la soubrette (per mancanza di prove) Lisa Fusco e lo chef Andrea Mainardi, a lungo volto de La prova del cuoco.

 

Anna Valle e la sorella di Ronaldo, tutti i grandi esclusi

Il settimanale Chi aggiunge poi altri gustosi dettagli, relativi agli esclusi eccellenti. A cominciare da Anna Falchi, che sarebbe dovuta entrare nella Casa di Cinecittà ma ha preferito evitare: "Non mi andava di espormi così tanto come avrei fatto un tempo”, ha spiegato la showgirl, ora fidanzata con Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.

Non ci saranno neppure Justine Mattera, con cui non è stato chiuso l'accordo economico, la conduttrice Elisabetta Gregoraci e neppure Brigitte Nielsen, neo mamma per la quinta volta a 55 anni. Resta fuori dalla porta rossa anche Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo: la produzione del reality l'ha contattata ma non parla ancora italiano e la trattativa è stata interrotta sul nascere. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti