Televisione

Grande Fratello, bacio saffico in diretta

E' successo durante l'edizione vip del reality in Inghilterra

– Credits: Foto da video

E' appena iniziato e già il Grande Fratello vip inglese fa parlare di sè.

Pietra dello scandalo è un bacio lesbo che due concorrenti si sono scambiate in vasca da bagno. Si tratta di Luis Zissman, finalista dell'ultima edizione di The Apprentice e dell'attrice americana Jasmine Waltz.

 Le due ragazze si sono baciate giocando in vasca ad "obbligo-verità" e a godere del quadretto sexy è stato il rapper Dappy.

 Ancora in Italia non esiste una versione "vip" del famoso reality, ma i "nip" nostrani non si tirano certo indietro quando c'è da far scandalo. Storici i baci tra Veronica Ciardi e la sua amichetta Sarah Nile, ma anche le docce in topless di Cristina Del Basso, il derierre a favore di telecamera di Raffaella Fico e le notti infuocate di Masha e Alessandro. 

L'edizione africana del GF era saltata alla ribalta per attimi di pura passione tra due concorrenti sotto alla doccia e, in quella ucraina, i concorrenti per sconfiggere la noia facevano vere maratone di sesso sotto ai piumoni.

Insomma non sarà certo un bacetto saffico a far gridare allo scandalo, se i vip vogliono essere competitivi con i nip è meglio che si diano da fare.

© Riproduzione Riservata

Commenti