Francesco Canino

-

Con la prima vera eliminazione, entra nel vivo del gioco la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Questa sera, infatti, nel corso della terza puntata Alessia Marcuzzi svelerà chi tra Kevin, il modello padovano, e Peppe, il fotografo di Napoli, sarà costretto ad abbandonare la Casa. Per loro il Grande Fratello ha in serbo due sorprese molto toccanti ma non mancheranno colpi di scena e prove inattese (tra cui il ritorno del freeze) anche per gli altri concorrenti del reality di Canale 5. In studio a commentare, ci saranno come sempre Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

La scelta di Alessandro

Uno dei protagonisti della puntata sarà senza dubbio Alessandro, stretto tra le sexy infermiera Federica e la sua ex fidanzata Lidia. Come da previsioni, tra le due ci sono stati continui screzi per tutta la settimana e c’era da aspettarselo dopo il diverbio in diretta dello scorso giovedì: le due si sono detestate sin dal primo secondo e Federica ha parecchio faticato a inserirsi nel gruppo, che ha preso le parti della gemella siciliana, senza trovare neppure la sponda del ragazzo, che si è visibilmente allontanato da lei. Questa sera il Grande Fratello metterà Alessandro di fronte ad una scelta: chi sceglierà tra le due?

Il segreto di Arianna e Marco

Al centro della seconda puntata ci saranno poi Arianna e Marco Angioni. La coppia di transgender, sposati da poco più di un mese, è entrata la scorsa settimana con una missione: mantenere il riserbo più totale sul loro matrimonio, spacciarsi per perfetti sconosciuti e non rivelare a nessuno il cambio di sesso. Se ci saranno riusciti, potranno incassare 30 mila euro dal montepremi finale. 

Giovanni al centro del gossip

Fuori dalla Casa, intanto, impazza il gossip sull'aitante Giovanni Angiolini In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la modella Giulia Salemi - nel cast di Pechino Express 4 con la madre Fariba Teherani - svela che tra lei e l'ortopedico sardo quest'estate c'è stato una liaison. "In Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze”, racconta la Salemi, infastidita dal legame che si è creato nella Casa tra Giovanni e Mary. "Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi d’amore. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello 14: Peppe e Kevin in nomination, nuovi ingressi e tensioni

Lidia incontra il suo ex Alessandro e scoppia la lite con Federica. Acque agitate tra Giovanni e Mary

Grande Fratello 14: stasera l'ingresso di una coppia di transgender

Arianna e Marco sono marito e moglie ed entrambi hanno cambiato sesso

Grande Fratello 14: è nata un'altra coppia, Giovanni e Mary sempre più vicini

Dopo il bacio a tradimento sul divano, il dottore sembra fare marcia indietro: "Non voglio innamorarmi"

Commenti