Francesco Canino

-

Si annuncia piuttosto calda la quarta puntata del Grande Fratello 14. Tra imprevisti, ingressi a sorpresa e triangoli sentimentali, ce n'è per tutti gusti e basterà davvero poco per rompere i già precari equilibri che si sono creati nella Casa di Cinecittà. Il complicato ruolo di narratrice toccherà come sempre Alessia Marcuzzi che, in studio, commenterà con gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola le “imprese”, gli amori e i dissapori tra i concorrenti del reality di Canale 5. 

Giovanni in bilico

Uno dei protagonisti della puntata rischia di essere, Giovanni, l’ortopedico sardo al centro del "triangolo" amoroso con Mary e Valentina. Il ragazzo sarà costretto ad affrontare un problema personale che, stando alle anticipazioni, potrebbe portarlo a lasciare lo show. Prima però, dovrà confrontarsi con le due ragazze: Mary è infatti convinta che Giovanni sia attratto da Valentina - la quale si è molto preoccupata per questa situazione, convinta che possa rovinare la storia che ha fuori dal programma - e che quest'ultima non faccia niente per stare lontana dal suo dottore. Giovanni nel frattempo ha confessato di essere sul punto di innamorarsi di Mary. Come finirà? E come reagirà la ragazza se lui dovesse uscire?

Il Gf dell'amore

Nella Casa è tutto un fiorire di coppie, avvicinamenti furtivi e baci appassionati. Dopo le frizioni della scorsa settimana, Barbara e Manfredi sono inseparabili tanto che lui le ha chiesto di fidanzarsi – recapitandole un bigliettino da crociare, stile scuole medie - e lei ha indirettamente accettato. Sempre più intimi e vicini anche Kevin e Jessica, la gemella di Lidia (che nel frattempo ha trascorso qualche giorno nel Garage con l'ex Alessandro), che ha confessato: "È una persona che mi piace. Non mi voglio precludere di conoscerlo ma voglio andarci piano. Non voglio si faccia strane idee e non voglio ferire una persona che ho fuori". Kevin però pare deciso a conquistarla definitivamente. 

Argentero super star

In attesa di scoprire chi tra Igor e Luigi (sempre più nel mirino del resto del gruppo per le sue strategie) verrà bocciato dal televoto e dovrà lasciare la casa, questa sera farà il suo ingresso nella Casa una guest star davvero speciale: a 12 anni di distanza, Luca Argentero farà infatti ritorno al Grande Fratello, al quale partecipò nel 2003 classificandosi terzo. L’attore torinese, reduce da anni di successi televisivi e cinematografici, varcherà la celebre porta rossa per interagire con i concorrenti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello 14: colpo di scena, il primo eliminato è Peppe

Al televoto finiscono il fratello Luigi e Igor. In puntata la Marcuzzi e Malgioglio contro la gemella Lidia

Grande Fratello 14: Alessandro al bivio, sceglierà Federica o Lidia?

Questa sera la prima eliminazione della stagione: al televoto si fronteggiano il modello Kevin e il fotografo Peppe

Grande Fratello 14: Peppe e Kevin in nomination, nuovi ingressi e tensioni

Lidia incontra il suo ex Alessandro e scoppia la lite con Federica. Acque agitate tra Giovanni e Mary

Commenti